Hamsik, stavolta il rinnovo c’è.

8
25

Hamsik03Il sito ufficiale del Napoli riporta la notizia che Marek Hamsik ha rinnovato il contratto fino al 2015.
Il nazionale slovacco si è detto felicissimo per il rinnovo ed ha ribadito che a Napoli e con il Napoli sta benissimo. Ha aggiunto di condividere il progetto e di voler raggiungere con il Napoli grandi traguardi. Anche de Laurentiis è intervenuto rimarcando la soddisfazione per la scelta del centrocampista di legarsi ancora a lungo al sodalizio azzurro.
Non sono state rese note le cifre dell'operazione.

Redazione Napolisoccer.NET  fonte sscnapoli.it

Condividi
Articolo precedenteRoma rimaneggiata a Napoli: Mexes e Julio Sergio ko
Prossimo articoloLa banda del buco è tornata
Napoletano, scrittore, impara a leggere prima di riuscire a dire "a cuoppo cupo poco pepe cape, poco pepe cape a cuoppo cupo" e tutti gli altri scioglilingua in napoletano che gli insegnava suo padre. La passione per il calcio risale al nonno paterno del quale porta il nome.

8 Commenti

  1. buona notiza, senz’altro una buona notizia, ma quello che mi chiedo e e chiedo a tutti i tifossi del napoli, sarà in grado questa società di comprendere quali siano i calciatori adatti che servono per sfruttare le caratteristiche di questo giocatore messosi in mostra già da qualche anno? e come sempre COMPLIMENTI PRESIDE’ sul chiaccher

  2. Che Hamsik rinnova sono contento oltre ad essere un ottimo calciatore e un bravo ragazzo.Ieri con il Chievo è stata l’ennesima dimostrazione che abbiamo una squadra mediocre,fatta da calciatori mediocri ma paurtroppo anche da tifosi mediocri.Noi sappiamo solo esaltarci x una vittoria(come con la samp) e sappiamo solo denigrare chi cerca di fare critiche costruttive x vedere un Napoli migliore al passo delle grandi.Io non parlo solo xkè abbiamo perso perchè commentare dopo un risultato positivo o negativo è facile.Il napoli sono 0rmai tre anni che non potenzia la squadra,abbiamo avuto mille possibilità per fare il salto di qualità ma questo presidente non ne vuole sapere xkè guadagna molto di più a stare in 2 fascia che in prima.Il problema è che non vinceremo mai niente del resto una squadretta da niente a certi tifosi piace…

  3. @ Tifosomanonscemo:

    De Sanctis, Dossena, Cavani, Maggio, Campagnaro gli acquisti degli ultimi tre anni solo tra i titolari.

    Zuniga, Sosa, Yebda (tutti e 3 nazionali), Blasi, Aronica gli acquisti per la panchina sempre degli ultimi 3 anni sostituendo i vari Montervino, Capparella e gente varia della B (che va cmq ringraziata a vita!).

    Come giocatori decenti in 3 anni abbiamo venduto solo Mannini, Domizzi e Quaglialota (di cui solo Mannini venduto senza un apparente motivo).
    .
    Detto ciò io condivido parte del tuo discorso nel dire che non si dovrebbe giudicare subito dopo le partite a seconda che arrivi una vittoria o una sconfitta però detto francamente per definire questa squadra come mediocre pure ci vuole un po’ di coraggio!!
    .
    Sono daccordo sul fatto che quest’anno bisognava comprare oltre a quelli presi almeno un altro difensore FORTE da far giocare titolare.
    Sono daccordo sul fatto che al momento la rosa sembra un po’ corta… ma già qui aspetterei per dare un giudizio definitivo…
    Per il resto non sono nè preoccupato nè giudico questa squadra mediocre perchè secondo me non lo è!!
    Non stiamo giocando bene… E’ evidente… ma la squadra è forte… è da primi 6 o 7 posti a mio parere!

  4. Peccato che il Napoli calcio e la società non lo merita uno come lui!!!!!!!! Lui purtroppo sarebbe di altissime vedute!!!!!! E sto NApoli ci mette intorno giocatorotti e non si sa manco per cosa punta!!!!! 10 posto europa league fuori e coppa iyalia dove si arriva???? Hamsik stammi a sentire!!! Per il bene tuo vattene dove puoi volare e ti mettono in condizione!!! Qui in questa società sei limitatto!!!!! Sei giovane hai 23 anni freschi!!!! Vattene ora………………. O fai un contratto che dici o lottimao per un acosa seria o l’anno prossimo me ne vado .

  5. A tutti I tifosi criticoni ed accusatori della societa’ chiedo: perche’ mai I’ll presidente che secondo voi vuole solo lucrare sulle ns spalle non ha venduto marek sulla quale vendita avrebbe sicuramente ottenuto una plusvalenza milionaria?come mai un giocatore come hamsik che a mio avviso e’ un fuoriclasse avrebbe rinnovato fino al 2015 con una squadretta mediocre rinunciando a ben altri palcoscenici?meditate gente meditate

  6. grazie marek per il tuo attaccamento alla maglia ,potevi andare a giocare in squadre più blasonate di noi ma hai preferito noi . ancora grazie e……… forza campione

  7. Rispondo al fatto che il presidene non abbia venduto hamsik e gli abbia rinnovato il contratto::::::::::: Semplice è uno di quelli insistituibili che ti tiene l asquadra in bilico Se lo vende guadagna 20 ora ma ne rischia di perder eper sempre; Inve ce il marpione di De Laurentis!!! Subito gli ha rinnovato il contratto!!! Grazie a queste sue fortune lui rimane in una posizione ceh gli consente di guadagnere a vita nel tempo;;; E mica è fesso ceh vende or aper guadagnare una volta e poi rischiare di rimanere in asciutto gli anni successivi???? No non è fesso e capisce bene dove marpionare. E poi Hamsik si è ambientato è un bravo ragazzo e che fa soprattutto la sua fortuna e potrebbe fare quella del napoli con qualceh innesto azzeccato vicino che De Mariulentis Non farà O cerca un altro colpo di c… Con pago 1 e guadagno 30 emica si h asempre sta fortuna coem con Marechiaro????? FORZA NAPOLIIII

LASCIA UN COMMENTO