Mazzarri: “La partita si poteva recuperare ma alcuni episodi hanno condizionato il risultato”

53
87

Mazzarri04Il Napoli sbaglia, l’arbitro pure ed il Chievo Verona sbanca il San Paolo. Quella di questa sera è stata una partita da dimenticare alla svelta per gli azzurri. Walter Mazzarri, intervenuto in sala stampa, ha analizzato la prestazione della squadra: “La gara si è rivelata più difficile del normale anche perché a livello fisico siamo stati sottotono rispetto alla partita con la Sampdoria. Loro invece erano lucidi e sono stati una squadra tosta. Non voglio accampare l’alibi della stanchezza e della troppe partite, anche se c’è, ma a volte può capitare di fare delle partite meno belle. E’ stata una partita che poteva essere rimediata ma ci sono stati una serie di episodi, alcuni dei quali hanno condizionato il risultato, al di la della prestazione. Il rigore non dato di Lavezzi poteva essere 2-2, poi il fallo di mano di Pellissier sul 2-1 per loro e poi mi era sembrato anche che ci fosse un fallo da rigore su Maggio. Comunque una giornata storta ci può stare.
Questo è un calcio difficile, con le squadre che partono con pochi favori che stanno bene fisicamente, anche perché non fanno le coppe. Ci sono partite che sono equilibrate, dove gli episodi fanno pendere la bilancia da una parte e dall’altra.
Davanti al nostro pubblico vogliamo un po’ strafare. Vedo la voglia di voler vincere in casa e mi dispiace per i tifosi. Poi ci sono anche delle squadre che vengono qui e si galvanizzano con l’effetto San Paolo. Loro al primo tiro in porta hanno trovato questo gran gol.
Sono dispiaciuto. Non mi piace mai perdere. Anche lo scorso anno tutte le volte che abbiamo perso ero arrabbiato così come lo sono oggi, mi girano le scatole.
Voglio chiarire una volta per tutte che la panchina c’è ed i giocatori che sono arrivati sono arrivati tardi e non è facile far integrare velocemente i giocatori. Bisogna far capire che facciamo un certo tipo di calcio, bisogna far apprendere i meccanismi, e non è facile perché non sono amichevoli ma tutte partite importanti. Quindi io sto ritardando e centellinando il loro impiego. L’infortunio di Lucarelli mica si poteva prevedere. E’ un momento che non ci gira e bisogna farlo passare. Non ho tempo per fare gli allenamenti! Siamo arrivati da Genova la notte, ho fatto fare il defaticante, ieri l’allenamento e oggi siamo entrati in campo. C’è una partita dietro l’altra. In questo calcio, soprattutto quest’anno, non è facile. Le partite sono tutte sofferte. Non c’è più una squadra piccola con la quale puoi fare calcio spettacolo.
Noi non ci stiamo a perdere, l’anno scorso contro il Milan avevamo fatto il 2-2 nel finale, oggi se non sbagliava l’arbitro forse potevamo riagguantare addirittura una vittoria.
Chi fa tre competizioni e gioca in ripetizione ogni tre giorni fa più fatica. Solo le superpotenze come l’Inter possono farlo senza grossi problemi”.
Ora arriva la sfida con il Cesena: “Per me giocare a mezzogiorno è sbagliato ma se le regole sono queste dobbiamo accettarle. Non cerchiamo scuse perché la difficoltà che abbiamo noi a giocare a mezzogiorno ce l’avrà anche il Cesena”.
Dall'inviato in sala stampa, Josi Gerardo Della Ragione – NapoliSoccer.NET
 

53 Commenti

  1. non hai tempo per fare l’allenamento?? e l’inter come fa? ti devo ricordare che tutti hanno giocato domenica? chi c°°° l’ha fatta la campagna acquisti? Io? Chi ha fatto vendere cigarini, datolo e denis che l’anno scorso entravano e recuperavano questo tipo di partite? E poi per cortesia hai rotto le scatole a piangere sugli arbitri!! Ma l’hai visto cannavaro? l’hai visto grava? E Campagnaro? Ma che partita hai visto? Già è vero tu non le sai vedere le partite…infatti non le sai neppure leggere!! Ma fammi la cortesia…vai ad allenare la reggina e lasciaci in pace…

  2. mazzarri hai rotto adesso superato ogni limite tu e societa tutta nn e possibile che in 3 giorni si vedano prima il napoli e poi l’afragolese in campo ma dove volete andare state rovinati e nn mi parlate di stanchezza siete ridicoli manco un po di rispetto x chi lavora ed in piu corre paga e x cosa vedere sto schifo ma scioparate am a vita siete un illusione un vergogna

  3. mazzrri il problema nn sn gli arbitri poteva ance essere rigore am il fatto e che la tua squadra il napoli nn sa segnare ci rendiamo conto e poi riguardo alla giornata storta nn sara l’unica spero di uscire presto dalla coppa altrimenti ce la vedremo nera e l’anno prossimo la vedremo in serie B

  4. mi spiace mister mastavolta ci hai messo del tuo, il cambio di sosa non ha senso tattico, 4 dietro fuori maggio e dentro la punta, comunque la colpa e del presidente questa squadra andava potenziata, complimenti presidè

  5. il napoli prende troppi gol.
    non chiude le partite mai dopo il vantaggio.
    e’ costretto a giocare a ritmi altissimi per vincere
    in casa attacca con troppi uomini sopra la linea della palla esponendosi a contropiedi micidiali.
    in casa e’ da rivedere sicuramente il 3-5-2 passando al 4 4-2
    lasciando solo a dossena la facolta di attacc

  6. calma, mazzarri davvero improponibile! Dimettiti! Non va! Presidente non aspettare che vada tutto male per cambiare! Presidente Cambia subito è un ordine! Chiunque ma non lui. Mazzarri è un uomo da B. Calma ad esaltarlo. Noi napoletani siamo cosi’ . esaltiamo tutti! Ma esaltiamo i grandi! Lavezzi Esce dagli schemi e coincia a giocare. come quando c’era il criticatissimo reja! Basta. Questo è il percorso verso il baratro!
    ahahahaha de laurentis de laurentissss hahahahaha, hai toppato! Il baratro! hhahahahahhaha! verso il baratro!hahahahahaha hai costruito la tua fossa!hahahahaha!per lei è finita! e anche per noi tifosi! abbiamo toppato! ammenoche? non se lo vende o cambia allenatore! mazzarri!

  7. Mazzarri parla di episodi, ma gli episodi accadranno sempre se in campo scendono giocatori che non danno sicurezza alla squadra.. Maggio è scandaloso, non recupera un pallone, di stopparlo non se ne parla neppure, non segue più volte il loro centrocampista di fascia (vedi gol di Fernandes).. Cannavaro ci aveva provato già al primo tempo a farli segnare ma poi ci è riuscito nel secondo.. Ancora una volta c’è stata dimostrazione che il Napoli non ha giocatori per poter cambiare in corsa l’andamento di una partita, come diceva scettico li abbiamo mandati via.. se dovessero mancare Lavezzi ed Hamsik vi sfido ad indicarmi un solo giocatore del Napoli capace di farci almeno divertire nel vedere una partita….

  8. Il fatto è ke abbiamo una difesa che fa schgifo… ke era da rifondare totalmente nel mercato… inviece abbiamo continuato ad insistere con glis tessi bidoni… Cannavaro in primis, grava, aronica… e infatti si vede… poi stasera la squadra era fatta da morti in campo, il Chievo ha strameritato di vincere, ha giocato benissimo… Sempre sicuro mazzari di avere una panchina corta e di elementi di scarsa qualità???
    Ke figura… patetica… il Chievo ha vinto fuori casa e senza l’incoraggiamento di un solo tifoso… sono stato allo stadio e ho visto…
    Il Napoli ha perso una partita 3 punti, in casa con 40000 tifosi ke lo incoraggiavano e contro un avversario di bassa classifica… nient’altro da dire…

  9. FATE SCHIFO…il napoli è una squadretta…per vincere deve solamente fare un gioco forsennato come a genova con la samp….cioè se la squadra è al topo vince anche…ma appena cala un po la condizione si fanno figure di me.da colossali…ed un squadra GRANDE SQUADRA non è così che si comporta…perciò l’inter è di un altro pianeta, gioca male e vince cmq, non sta al top della condizione e strappa risultati utili…e poi quando entra in forma non c’è ne per nessuno…prendete lezione, quelli sono campioni…banda di musica andate a fare i minatori…..

  10. Stiamo giocando 2 partite a settimana da molte settimane… la squadra è stanca (non tanto fisicamente, ma mentalmente), non hanno nemmeno il tempo di riposarsi da una partita e di svagarsi che dopo 1 -2 giorni si prepara la partita imminente e a volte bisogna anche partire un giorno prima per andare in trasferta.
    Non siamo l’inter che ha una rosa di campioni(compreso chi stà in panchina). Abbiate pazienza che col tempo il carattere verrà fuori…

  11. MAZZARRI,su fa il bravo non dare la colpa agli arbitri la colpa e’ anke tua non dai un gioco alla squadra perche’ non fa piu’ giocare BLASI? la colpa e’ solo del Napoli e non dell’arbitro abbiamo giocato molto male il CHIEVO non ha rubato nulla.

  12. dal mio punto di vista credo che il napoli ha la panchina meno forte dell’anno scorso .questa partita il napoli doveva fare riposare due o tre giocatori si vede che mazzarri non ha fiducia per ora di questi giocatori .credo che il napoli farà lo stesso campionato dell’anno scorso ,la squadra e la stessa ,con un denis in meno ,che quasi sempre entrava e risolveva le gare sono un tifoso del napoli da 40 anni e sono sempre stato ottimista ,spero che la gara contro la samp non sia solo un caso

  13. Credo che esiste qualcosa che non funziona in questo napoli.
    Mi spiego meglio.
    E’ un Napoli che usa tutti i calciatori , dai difensori a gli attaccanti ad attaccare l’ avversario, cio’ e’ molto dispendioso in termini fisici.
    E’ meglio cambiare atteggiamento, fuori casa ok, in casa bisogna giocare con difesa accorta e centrocampo ben definito con utilizzo di cavani punta centrale e Lavezzi rifinitore di ultimo passaggio , o perlomeno invertendosi i ruoli durante la partita.
    Grazie

  14. Ma qual’è il vero Napoli??? Quello visto con la Samp o quello penoso di ieri sera???.. Difficile rispondere a questa domanda, ma troppi dubbi ci assalgono… Inspiegabile l’involuzione.. Ma in fondo una risposta, anzi più risposte ci sono… Questa squadra deve essere sempre stimolata, deve essere sotto pressione per dare il meglio.. Deve tenere i ritmi alti, altrimenti non gira… Deve star bene fisicamente nei suoi undici uomini ed appena qualcuno non è al top, subito si rompe il mosaico… La panchina non è adeguata, non abbiamo un giocatore in panca che sia in grado di assimilare gli schemi… Altro problema è che ci proponiamo solo sulla fascia sinistra (bravo Dossena), mentre sulla destra siamo nulli, perchè Maggio è un fantasma e speriamo si riprenda… Ci sono determinati meccanismi nel gioco del Napoli che non consentono di cambiare un determinato giocatore e mi spiego: ieri Mazzarri ha clamorosamente toppato inserendo Sosa per Gargano, ha sbilanciato completamente la squadra, che non aveva più il centrocampo.. Inoltre, aggiungo ancora: ieri nelle interviste il mister ha anche detto che i giocatori erano troppo sorridenti e rilassati nella rifinitura del mattino e purtroppo questi giocatori per mantenere la concentrazione, devono sempre essere messi ai ferri corti, mai esaltarsi… Ultima cosa: è vero che gli episodi condizionano un match e ieri sono stati tutti sfavorevoli (fallo di mano di Pellissier sull’1-2 e rigore netto non dato su Lavezzi dopo l’1-2), però non si può sempre vivere e sperare nelle fiammate…. E domenica col Cesena e per tutte le successive partite fuori la grinta, la concentrazione e la freschezza mostrata a Genova…

  15. Bisogna cambiare modulo assolutamente!!!! e poi chi ha deciso cannavaro capitano titolare inamovibile???!!!!! della difesa solo grava si salva e un pò campagnaro quando è in forma, per il resto io proverei i nuovi arrivati e a gennaio bisogna rinforzare sta squadra se no la vedo nera, più nera della mezzanotte!!!

  16. Come fa questo a dire ste fesserie che c.. di allenatore e*.Quando si vince e perche i giocatori fanno bene quando si perde e colpa degli episodi e degli arbitri?Mazzarri per cortesia statta A CAS CHE E MEGL.Vorrei sapere adesso dove sono i PECORONI!!!!!! che dicono di aspettare che stiamo bebe cosi.Avete il prosciutto sugli occhi andate a tifare l avellino ve lo ripetero sino alla morte siete la vergogna di napoli , lo scuorno.Delurentis via subitooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! come ttti i tifosi che ti difendono.Una squadra che ha undici giocatori normali e niente piu come puo affrontare piu di 40 partite??Il napoli non ha riserve e i titolari non sono nulla di eccelso quindi non mi venite a dire di aspettare per vedere quel che succedera.Delaurentis a parlato l altro giorno, parla come al solito dopo le vittorie e sempre per dire fesserie , l ultima dopo genova diceva che con questra squadra c e d aspettarsi di tutto. Direi in questo caso che la fesseria l ha detta ma in parte e vera perche quest anno con qyesta formazione mi ASPETTO una partita buona e tre da c……….. e questo che intendeva il caro vostro presidente del miei………. Un saluto particolare ai pecoroni che difendono la societa , che sono il vero male del napoli. Se fossero veri tifosi con le palle dovrebbero avere ben delineata la strategia di dela….. che e quella solo di guadagnare e fottersene della nostra passione, e quindi di gridare a tutta forza come sto facendo io da un po di tempo e non da quest anno,di spendere i nostri c.. di soldi per acquistare giocatori non mezze cufekkie come quelle che abbiamo…. sempre FORZA NAPOLI!!

  17. Alle persone che ancora difendono la societa cosa hanno da dire dopo una partita come quella di ieri? Io Non avevo bisogno di uno voltastomaco simile perche si sapeva gia, questo e il punto . Il napoli potra fare altre belle partite ma vi assicuro che saranno poche , perche non si puo affronare un campionato come il nostro , l europa league e coppa italia con undici calciatori normali , perche quelli sono, e basta , non ci vuole un tecnico per capirlo. La panchina se c e va usata e mazzarri non la usa molto perche sa che non sono buoni!!!! il caro chievo ieri e venuto a darci una lezione di calcio con 4 panchinari , DEL CHIEVO NON DEL INTER O DEL MILAN!!!!!!! La parola passa a voi che dite che va bene cosi, che la societa sta agendo bene , sta seguendo un progetto.Un solo progetto sta seguendo il menzogniere romano ed e quello di intascare SOLDI E FARE PUBBLICITA AI FILMUCCI DI NATALE!!un saluto e forza NAPOLI SENZA DELAURENTIS!!

  18. Ma che dici, Mazzarri, L’Inter ha una panchine di qualità è vero, ma che Noi non ce l’abbiamo è colpa tua e del Presidente, però cìè da dire che l’Inter gioca sempre con i soliti uomini e vince lo stesso, come mai? Perchè i nostri giocatori sono delle schiappe, che fanno risultato, solo, quando corrono a 1000 all’ora.

  19. MAZZARI: P S I C O D R A M M A !!

    Il campionato scorso durante le interviste del dopopartita dicevi che non parlavi di albitri e di errori arbitrali!!! adesso sei al dramma ti attachi a tutto pur di giustificare delle tue fisime o cattive interpretazioni che dir si voglia.

    Hai mandato in campo la stessa squadra di Genova pur sapendo che “stavi tirando la corda”, Gargano, Cannavaro, ad esempo hanno fatto la schiuma alla bocca ma ciò nonostante non hai dato un cambio ai ragazzi (parli di titolari tutti lo sono che… IPOCRITA!),

    Cavani poverino mica può darsi appuntamento con la DEA BENDATA tutte le volte, e pur capendo questo non hai avuto gli ATTRIBUTI di buttare in mezzo DUMITRU dall’inizio del 2° secondo tempo, ma come tua abitudinie ha concesso al ragazzo gli ultimi deliranti minuti di gioco!!!!

    Caro MAZZARRI perdere nel calcio ci stà è una costante sopratutto per chi come il Napoli di “DeLaurentiis & Mazzarri”, si arrabatta con compravendite-cessioni a casaccio!!!, la cosa DRAMMATICA è la Triste e mera giustificazione che viene confezionata nelle interviste e conferenze del dopopartita.

    Ieri il Sig. VENTURA All. del AC.BARI, ha preso 4 pappine a Milano con l’Inter, se pur iniziando la gara con una clamoroa traversa, ebbene ha avuto la coscienza di dire ai giornalisti e ai tifosi che ieri il Bari non era in grado di essere minimamente in condizioni di fare nulla di posititvo, e che comunque la colpa, la colpa non esiste cioè si perde per INFERIORITA? a volte tecnica e a volte tattica (quando gli allenatori sbagliano la formazione o approccio alla gara). mister MAZZARRI stai iniziando a commettere errori TATTITTICI, e la squadra vedi CANNAVARO e CAMPAGNARO, ieri commette errori TECNICI, e se tu non vedi tutto questo allora ….PSICODRAMMA al NAPOLI.!!

  20. campagna acquisti scellerata e poi mazzarri ti vuoi accorgere che in casa con un solo esterno a destra ed uno a sinistra fai il gioco degli avversari come puoi pensare di recuperare il risultato contro una squadra che difende in dieci con un solo uomo in area di rigore avversaria?
    In casa bisogna giocare con il 4-2-3-1:
    de sanctis cannavaro campagnaro CENTRALI maggio e dossena ESTERNI pazienza e gargano MEDIANI lavezzi sosa hamsik cavani

  21. Walter resti un grande, ma non prenderci in giro!! Gli episodi non hanno condizionato profondamente la gara, il Chievo ha giocato semplicemente meglio, piu’ veloce e meglio organizzato. Considerato che abbiamo scoperto di non avere alternative in attacco e che Sosa è un bidone, svegliati e vedi che devi fare…..

  22. Difesa modesta, povera tecnicamente, sofferente nell’uno contro uno. La serie A con Grava e Cannavaro, ma per cortesia……….. Campagna acquisti sbagliata clamorosamente, si è pensato solo a vendere ed a disfare il lavoro di Marino. La dimostrazione che neanche il tecnico crede nei nuovi sta nel fatto che a distanza di 3 giorni ci voleva turn over ed invece niente. Ma come si fa a vendere Contini – Cigarini -Denis – Datolo e Quagliarella e chiamarla campagna di rafforzamento, ma facitem o piacer…………….. Questo non è niente mi darete una voce quando mancherà Cavani o Lavezzi. Incompetenti…… Il Chievo ci ha riportato sulla terra che lezione di calcio. Squadra fatta con 10 lire.

  23. Dimenticavo di dirti che l’allenatore dovrebbe avere il polso della situazione e capire chi è in forma. Maggio è l’ombra di quello dell’anno scorso, fai giocare Zuniga a dx e non furi ruolo a sin. Se vedi che la tua squadra in casa ha problemi in difesa (dimostrato dai 5 gol subiti in 2 partite), metti il doppio centrale passa a 4 dietro.

  24. Per MAZZARRI ascoltaci non vogliamo fare gli allenatori ma per Dio ascoltaci cambia modulo ed inserisci gia’ dal 1 minuto BUCCHI e sistema la Difesa altrimenti perderemo molte altre partite ascoltaci, A dimenticavo ammetti ke sarebbero serviti i vari DENIS e CIGARINI!! Armando da Verona.

  25. e da 2 anni che dicevo che il napoli era una squadra masochista , cioè doveva andare in svantaggio per giocare , ma l’ho detto sono finiti i tempi dell entusiasmo , dove tutti abbiamo goduto, adesso dobbiamo dimostrare ……,se penso a dela ………….. lo prenderei a calci in bocca

  26. Voglio i difensori di Cannavaro, please… cos’è sono scomparsi?? In pù ancje Mazzarri ha le sue colpe, sembra non riesca più a dare un gioco alla squadra, non riesca a fare cambia deguati e lui stesso ha voluto una rosa ristretta e con 4 partite in 11 gg cali di forma ci sono… Poi cmq mette anche Cavani a passare dall’attacco alla difesa… è un attaccante, con tutti quei kilometri ke fa, come ci arriva sotto porta???
    PS. Cannavaro faans, dove siete???

  27. mazzarri, ma come fai a giocare con due incontristi centrali (pazienza e gargano), per carità possono recuparare palloni ma chi crea? ieri allo stadio non ho visto un centrocampista che si proponeva senza palla e che andava a prendersi il pallone!! ad un certo punto della partita eravamo chiusi tali da non uscire dalla nostra metà campo!! la difesa soffre perchè il centrocampo non fa filtro non hanno la personalità di prendersi il pallone e creare gioco!! e tu insisti con questi due!! ma poi sto principito, lentissimo, ma secondo te caro napoli se era buono il bayer lo cedeva per 2 milioni di euro? una nota su maggio, davvero scandaloso, andava a 1 all’ora, molle, bianco di viso, ma che ha fatto sto giocatore, un ‘involuzione? questa mazzarri è la “tua” squadra quindi se faremo un pessimo campionato abbi la bontà e le palle di andartene!! infine de laurentiis un grande racconta-storie, uno che ci sta prendendo per i fondelli a tutti i tifosi!! QUESTO è IL SECONDO QUINQUENNIO!!!GRAZIE PRESIDENTE UN QUINQUENNIO CHE PROMETTE BENE!!

  28. ragazzi cannavaro ha sbagliato, ma vi ricordo che ha anche segnato( compito non suo)… ma perchè non guardate lavezzi che non segna dall’anno scorso? cannavaro non gioca da solo, il problema è il centrocampo che non fa filtro e che non hanno piedi buoni, di consegnuenza ne soffre ance la difesa e non segnamo!!! quindi basta prendersela con il singolo, guardiamo in faccia alla realtà, il napoli è formato da 11 giocatori.. vi ripeto cannavaro merita un 5 in pagella ma l’unica e dico l’unica cosa buona del napoli di ieri è stato il suo gol!! sullo stadio appena ha segnato tutti dicevano cannavaro è bravo sta in forma merita la nazionale!! dopo gli orrori che ha commesso lo stiamo fucilando!! calma si può sbagliare, errare è umano!! guardiamo agli errori della società piuttosto che ci ha acquistato sti pessimi calciatori da serie b!!

  29. Mazzarri, purtroppo, ha esaurito il suo ciclo a Napoli. Lo ripeto è in stato confusionale. Lui dice che non gli piace l’attaccante statico.
    E quindi il povero Cavani deve stare in attacco a centro campo e in difesa. E’ chiaro che nella seconda parte degli incontri il poveretto non ha più forza per giocare. Ieri sera avete per caso visto che il terribile Pellisier tornava in difesa? Avete visto che il buon Granoche sia mai arretrato oltre la loro meta campo?
    Certo che Poli ha mostrato a Mazzari come si organizza il gioco di una squadra. Poi ci simette anche il Paolo a fare assist per gli attaccanti avversari…….allora buona notte.

  30. Armado ma che cambia modulo? Se è l’unico che conosce (??). In quanto a Cigarini e Denis beh il buon Mazzarri dopo che ha sistemato il suo contratto con il Calcio Napoli ha pensato bene di far recuperare qualcosa di soldi all’accattone, ed alla fine chi ci rimette? Sempre e solo noi……………Protestate non andate allo stadio disertate fate come in qualsiasi altro posto del mondo quando lo spettacolo è indegno come ieri sera protestate ed alla prossima solo abbonati anche dopo un risultato positivo a Cesena. Il Napoli è nostro e di nessun’altro ne tantomeno da un non Napoletano che sà solo trincerarsi dietro alla fatidica frase 5 anni fà stavate in serie C. Siamo stufi di questi azzeccagarbugli.

  31. Lo hanno detto anche altri. Cavani come fa a segnare se si spompa correndo su e giù per il campo? E Lavezzi? Come fanno sempre gli stessi a giocare ogni tre giorni? Vogliamo dare fiducia a quelli che stanno in panchina? L’arbitro a commesso errori anche a nostro vantaggio. La squadra che abbiamo va valorizzata tutta. Poi dopo faremo le riflessioni. Intanto caro Mazzarri ora stai sbagliando tu, analizzati, cambia qualcosa, sii coraggioso, perché tanto così non dura. Devi cambiare per primo!

  32. per me c’e un solo vero responsabile: mazzarri!!!
    la squadra e’ apparsa stanca nel secondo tempo…
    ma sti giocatori li facciamo riposare o no? ma come si fa a schierare l’11 titolare di genova dopo quella esaltante ma dispendiosa partita?!! questi stanno giocando ogni 3 giorni,
    e’ ovvio che devi farli rifiatare…
    l’errore di cannavaro puo’ anche starci in una stagione ma quello che non perdono a mazzarri e’ proprio la sua ostinazione…
    domenica a cesena esigo un grande napoli!!!!
    mazzarri sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  33. I ragazzi sono stanchi? Ma vi rendete conto che parliamo di giovani con eta’media di 25 anni pagati profumatamenrte e che il loro cosiddetto ” lavoro” molti quarantaenni lo fanno per passione dopo turni dil avoro in fabbrica anche di notte? Caro Mazzarri che c’entrava l’ingresso di Sosa?.Avresti dovuto irrobustire il centrocampo a protezione di una sgangherata difesa e non intasare l’attacco facendo entrare Yebda.

  34. Quest’anno il Napoli è 4 5 posizioni in meno in classifica!!!!! Ridicola societààààà. Pensano solo a star ein un aposizione di guadagno permanete. Altro che salto!!!! Vergognaaaaaaaaaaa

    • Veramente l’anno scorso dopo quattro giornate il Napoli aveva quattro punti in classifica ed occupava il quattordicesimo posto. Quest’anno ha cinque punti ed occupa l’ottava posizione (che potrebbe diventare la non in caso di vittoria della Juve)

  35. IL PROBLEMA NON è IL TURNOVER.
    Mazzarro l’ha capito,perchè non ha giocatori all’altezza dei titolari che gia’ non sono un granchè.
    Ma la colpa è comunque sua e di Depezzentis se hanno mandato via Cigarini,Datolo,Hoffer,Denis e Quagliarella. Si dimetta l’allenatore e sta specie di presidente faccia il mea culpa e cominci gia’ a preparare almeno 2 grandi acquisti per gennaio.
    BUFFONI!!!

  36. Questo Napoli non può giocare ogni tre giorni, avendo una rosa non adeguata. Spero che i dirigenti del Napoli, allenatore compreso, non facciano i buffoni, perchè non ci sono alternative valide ai vari Cavani, Lavezzi, Hamsik, Gargano, Maggio, Dossena, quindi secondo me il Napoli dal punto di vista dei risultati si riprenderà quando gli impegni saranno diluiti ed allungati.
    Prego Mazzarri di non prendere tempo, inutilmente, dicendo che per i nuovi aspetta la prossima sosta per integrarli bene nel gruppo, non saranno mai all’altezza dei titolari, ed inoltre è un’ insulto all’intelligenza dei tifosi Napoletani, che nostro malgrado siamo abituati fin da giovani, nella vita reale e di tutti i giorni a prendere tempo…
    Poteva far comodo Quagliarella? Io penso di sì ma è stato lasciato andar via senza il giusto rimpiazzo negli ultimi giorni di mercato..
    Cigarini? Lontano da Napoli ha offerto ottime prestazioni, battendo il Barcellona e guadagnando la nazionale….
    Denis? E’ stato sostituito con Lucarelli, che già è arrivato mezzo rotto, è più vecchio, etc. etc.
    Non si venga a dire, come spesso ha fatto Bigon, che quando un calciatore vuole andare via, è giusto che la società lo ceda; giusto quello che dice il DS, ma è più giusto che in una squadra giochino almeno 18 elementi, dando la giusta importanza a tutti, integrandoli in moduli diversi in funzione delle loro caratteristiche.
    Non credo che debba insegnare io, il lavoro agli altri, quindi bisogna sorbirsi il pessimo spettacolo (film) che il presidente ha messo in scena: Ciak, mi girano le statole….

  37. RAGAZZI, qualcuno mi saprebbe spiegare perché Mazzarri insiste nel dire che giocatori come Yebda Sosa e Santacroce non sono in condizione di giocare e poi li ha schierati dall’inizio nella prima di Europe League???

    Sempre forza NAPOLI!!

    P.S.
    grandissimo commento di PEPPINIELLO che in una riga ha spiegato come Mazzarri parla in conferenza stampa!!!

  38. Come al solito non ci sono mezze misure .
    Domenica era una squadra da osannare oggi tutti bidoni.
    La verita’ a mio parere è molto semplice questa è una squadra che nell ‘ undici titolare è rimasta piu’ o meno la stessa ma come organico è stata indebolita in maniera masochistica con una incompetenza che rasenta la dabbenaggine ; e tutto questo è stato fatto su indicazione di Mazzarri e con il plauso di De Tirchionis che non gli sembrava vero di lucrare su cessioni scellerate ed abbassare il tetto ingaggi della societa’ .
    Ancora non ci credo abbiamo svenduto Cigarini , Dennis , Datolo , regalato Bogliacino, rimandato a casa Hoffer,che ora fa il fenomeno in bundel liga, senza fargli fare una sola partita da titolare .
    Potevamo comprare per quattro soldi giocatori come Barzagli. Maresca ed invece abbiamo raccattato due scarti perche’ costavano poco .
    Ed ora udite Mazzarri dice che ha la coperta corta !!
    Qui di corto c’è solo il vostro cervello !
    Al presidente prenditore dico che ha tirato troppo la corda.
    A gennaio interverra’ sul mercato di corsa perchè pressato dai tifosi e combinerà altri casini .
    Per fare una grande squadra è vero che servono i soldi (soldi che Lei non vuole spendere ma che ha,perchè sono i nostri soldi) ma anche competenza ed intelligenza calcistica doti di cui Lei è ampiamante sprovvisto .
    Ai pecoroni che la osannano e che lunedi’ si chiedevano dove eravamo noi
    critici disfattisti ripeto sempre la stessa cosa :
    ” questo vi meritate” e quando vi sveglierete sarà sempre troppo tardi !

  39. Per Count_Oliver :
    Il Napoli quest’ anno occupa una posizione migliore, secondo il mio parere, perchè:
    1. Il Milan ha cambiato allenatore ma alla lunga uscirà fuori perchè se non gioca Ronaldinho, Pato, Ibrahimovic ha Robinho ed Inzaghi…
    2. La Juventus, spero che faccia male, ma credo che alla lunga Del Neri imporrà il suo gioco con il semplice 4-4-2;
    3. La Fiorentina stà inguaiata;
    4. La Roma non vuole Ranieri perchè non fà comunicazione e quindi Unicredit non lo vuole più, quindi società e senatori dello spogliatoio aspettano le sue dimissioni;
    5. Il Genoa gioca con 8/11 nuovi, quindi ci vuole tempo;
    6. Il Palermo si è indebolito.
    Ciao.

  40. tutti volevamo vedere santacroce e in europa league non ha fatto niente.
    tutti parliamo di maggio stanco poi entra zuniga e fa quello che non deve fare.
    tutti gridavamo : grande cannavaro e ieri ne ha fatti due di errori anche se campagnaro per me ha fatto peggio.
    il principito non è un centrocampista centrale e lo facciamo giocare lì.
    lavezzi mi fa divertire ma se facesse meno galoppate e + gol sarei + contento.
    mazzarri basta con le interviste fotocopia. cercate negli archivi della stagione scorsa… sempre le stesse scuse, gli stessi errori.
    il tuo compito è risolverli non commentarli

LASCIA UN COMMENTO