Napoli-Chievo: Convocati e probabili formazioni

4
114

convocati-2010-11Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, al termine della rifinitura ha diramato la lista dei convocati per la gara interna contro il Chievo. Questi i convocati: De Sanctis, Iezzo, Gianello. Difensori: Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Cribari, Grava, Santacroce, Vitale. Centrocampisti: Blasi, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Dossena, Yebda. Attaccanti : Sosa, Cavani, Dumitru, Lavezzi.
 

E' ancora grande l'entusiasmo per l'impresa di Marassi, ma bisogna subito pensare alla prossima gara di campionato. Il Chievo è in buona forma nonostante la sconfitta casalinga contro il Brescia e il tecnico Mazzarri, sta preparando al meglio la partita dalla quale si aspetta lo stesso risultato di domenica, almeno per quanto riguardo l'intensità di gioco.
In porta ci sarà il solito De Sanctis e davanti a lui giocheranno Grava, Cannavaro e Campagnaro. A centrocampo Dossena e Maggio confermati sugli esterrni, al centro Gargano e Yebda, che sembra in vantaggio su Pazienza. In attacco Hamsik, Lavezzi e Cavani pronti a far sognare nuovamente i tifosi azzurri, che fino a questo momento hanno acquistato 25000 biglietti.
Si aspetta una serata di fuoco domani sera a Fuorigrotta. Cavani è già un idolo e sicuramente vorrà ancora fare gol.
 

Riguardo al Chievo, il tecnico Pioli deve rinunciare agli infortunati Guana, Morero e Luciano. Davanti a Sorrentino dovrebbe essere schierata una difesa composta da Frey a destra e Mantovani a sinistra con centrali Andreolli e Cesar. A centrocampo Marcolini, Rigoni e Fernandes. In attacco dovrebbe giocare l'ex Bogliacino alle spalle di Pellissier e Granoche.
 

Queste le probabili formazioni della partita di Domani sera alle 20.45 allo stadio San Paolo:

 

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, Cannavaro, Campagnaro; Maggio, Yebda, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Iezzo, Santacroce, Cribari, Pazienza, Blasi, Sosa, Dumitru. All. Mazzarri.

 

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Andreolli, Cesar, Mantovani; Rigoni, Marcolini, Fernandes; Bogliacino; Granoche, Pellissier. A disposizione: Squizzi, Mandelli, Sardo, Costant, Bentivoglio, Moscardelli, De Paula. All. Pioli.

 

ARBITRO: Giannoccaro (Musolino-De Luca, quarto uomo: Nasca).
 

Si potrà assistere alla gara in diretta Tv su Sky Calcio e Mediaset Premium.
 

Michele D'Agostino – Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteDe Laurentiis: “I tifosi sono fantastici: studierò altre facilitazioni per i biglietti”
Prossimo articoloInter-Napoli in campo il 22 dicembre

Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli.

Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l’unica finalità di fornire ai lettori un’informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse.

Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per “Terra mia”, “Napul’è” e per la maglia azzurra.



4 Commenti

  1. Mi piacerebbe se entrasse il giovane Dumitru e magari facesse pure una buona prestazione, così zittisce il ciccione Marino…é stato veramente squallido a sminuire cosí un ragazzino. Ma perché non smette di occuparsi del Napoli?

  2. Sono io che scrivo, è la lisat ufficiale dei convocati del Napoli. Direttamente dal sito. Varia spesso. Avolte è attaccante e a volte è puunta. Ora che non cè più nemmeno Lucarelli,mi sa che è punta fissa..:)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here