Pagliari (proc.): “Bucchi è pronto, è consapevole del suo ruolo e dell’opportunità avuta”

14
61

Il procuratore Silvio Pagliari, agente di Cristian Bucchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Bucchi da oggi si allena con il resto della squadra a Castel Volturno. Ormai è stato tutto deciso, lui è felice di questa nuova opportunità. E' consapevole di quale sarà il suo ruolo, anche i compagni lo hanno accolto benissimo. Nel calcio di oggi, con una gara ogni 3 giorni, non si può più parlare di titolari e riserve, tutti devono sacrificarsi per la causa".


Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio KissKiss Napoli



14 Commenti

  1. Con Bucchi in rosa abbiamo raggiunto veamente il fondo,
    il Presidente Aurelio De Sparagniis è un grande,pur di non cacciare un solo euro
    riesce a riesumare anche i cadeveri…

  2. Mi piacerebbe chiedere agli autori dei due commenti sopra cosa suggeriscono:

    a) prendere qualche svincolato tipo Cruz?
    b) rimproverare la società per non avere previsto con la sfera magica l’infortunio di Lucarelli?
    c) continuare a trovare qualsiasi pretesto per svilire l’operato della società e attaccare presidente, tecnico e giocatori.

    Io mi permetto di dire che il reintegro di Bucchi per 3 mesi va più che bene, poi a gennaio si può trovare sicuramente qualcuno meglio di lui, e non solo anche meglio di Cruz & company.

    Forza Napoli

  3. X Alfredo
    Qui non si tratta di svilire l’operato della società perchè quello è avvilente di suo,basta pensare che con la vendita dei giocatori il Napoli ha chiuso il calciomercato in attivo,comprando solo Cavani come giocatore degno di questo nome.
    Il nostro Presidente dice sempre che siamo il 3° o 4° bacino di utenza quindi di conseguenza devo pensare che come incassi(diritti tv,marketing,sponsor,publico pagante) siamo la 3 o 4 squadra.Vorrei allora sapere perchè in classifica non siamo mai tra le prime 4 e dobbiamo accontentarci di una squadra senza ricambi che lotta al massimo ogni anno per andare in Europa League.Il problema di questa città è che vi accontentate sempre sia nel calcio che nella vita quotidiana x questo siamo ridotti così.Io sono napoletano e tifo Napoli e sono più attaccato alla maglia di tanti finti tifosi e giornalisti che x mantenere il posto di lavoro santificano sempre l’operato della società,io a farmi prendere x il culo da De Laurentiis non ci sto!!!

  4. Speriamo solo che cavani non si faccia mai male !!! altrimenti saranno dolori li davanti cari difensori di ALFREDO , ma il dela ci ha abituati a distruggere il giocattolo proprio quando TUTTO FILA LISCIO !!!! questi splendidi calciatori insieme all’allenatore danno tutto in campo per farci sognare !!! io credo che questa squadra puo’ ambire al titolo se gioca sempre come ha fatto con la samp e se ha un presidente che apre meno la bocca e fa’ piu’ fatti ……… il bucchi di oggi che vanno a riciclare non serve a questa squadra,serve un valido sostituto !!! purtroppo questo non lo capisce la dirigenza !!!! che continua a crestare sui tifosi !!!! commettendo gli stessi errori del passato .FORZA AZZURRI SEMPRE !!!

  5. Ragazzi godiamoci sto momento invece di criticare sempre..
    fino ad ora i risultati danno ragione alla societa’!
    i conti, si fanno a maggio…
    per ora, pensiamo solo a stracciare il chievo!!

  6. effettivamente non si capisce il perchè di queste critiche. Bucchi è stipendiato ancora dal Napoli, ha fatto tutta la preparazione, non ha alcun tipo di pretesa, ha esperienza, ma perchè diavolo bisogno essere ipercritici sempre? Si fa male Cavani? e che fai ne compri un altro di pari valore disposto a stare in panchina in attesa del proprio turno? Ma per favore è logico che se si fa male Cavani si studiaranno situazioni tattiche diverse per sopperire. Si fa male Milito? Si fa male Amauri? Si fa male Ibraimovich? Mamma mia che discorsi! Forza Napoli e grazie per l’emozioni di domenica sera alla mezz’ora erano 10 corner a 0 per il Napoli e secondo me non siamo ancora la meglio. Mazzarri si è ravveduto su alcune situzioni tattiche ed il Napoli è venuto fuori con una forza dirrompente e purtroppo ritengo che il Napoli darà il meglio di sè in trasferta paradossalmente dovremmo imparare ad amare la squadra per quello che ci dà no per quello che pensiamo di volere. io in tutte le partite di quest’anno ho sempre visto il max impegno e sarò un idiota, ma questo per me è sufficiente. di nuovo Forza Napoli e voglio spendere una parola per Gargano. tutti a criticarlo perchè tirava lui le punizioni, spero che dopo la gara con la Samp qualcuno si sia ravveduto

  7. aldredo …cruz vuole soldi , cosa credi che gli bastano le moine di dela …..??? anche queste prima o poi finiranno,……!!! non vorrai paragonare bucchi a cruz …. credevo…..

  8. caro tifosomanonscemo, il napoli visto a genova con la samp, non ha niente da invidiare a nessuno, ed è solo orgoglio per un tifoso finto come me ,mentre i veri tifosi come te sanno solo denigrare chi lavora per il bene di questa squadra, e ti posso garanytire che non vivo alle spalle del napoli,

  9. Meglio reintegrare Bucchi che ama Napoli e i napoletani che spendere soldi per qualche altro mercenario vecchio.Di errori ne son stati fatti e noi paghiamo per amore del nostro Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here