Fassone: “Vogliamo il nuovo stadio. Inutile investire tanto sul San Paolo”

15
93

fassone05Marco Fassone Direttore Generale del Napoli è intervenuto a Radio Marte: "Grande reazione della squadra domenica sera, in quel momento si poteva entrare nel tunnel della depressione invece…! Questo è sintomo di determinazione e forza del gruppo. Ho trovato una società molto organizzata, ha una bella gestione tecnico-amministrativa. Dobbiamo puntare sullo sviluppo del marchio Napoli, sul settore giovanile su cui in collaborazione con il Comune spero di creare un punto di eccellenza nazionale e non solo. Abbiamo già individuato alcune aree su cui sviluppare il settore giovanile. Il progetto del settore giovanile può essere attuato molto prima di quello dello stadio. A Torino c'era una situazione differente, qui a Napoli ancora dobbiamo capire se e dove costruire un nuovo stadio. Per Napoli-Chievo il Presidente ha dimostrato grande sensibilità verso i tifosi riducendo tantissimo il prezzo dei biglietti. Dal punto di vista del marketing il Napoli ha una buonissima organizzazione, ma credo che da questo punto di vista il Napoli abbia un grandissimo margine di crescita. Sciopero dei calciatori? Si sta lavorando affinchè questo venga scongiurato e c'è molto ottimismo. Il San Paolo per Napoli è una cattedrale, ma ha molti problemi strutturali. Ci sono tantissime cose da fare ma crediamo che sia inutile investire tanto su questo stadio visto che in cantiere c'è il progetto di uno stadio nuovo"
Gennaro Gambardella



15 Commenti

  1. felice di sentire queste cose .
    significa ke la societa napoli vuole crescere sempre di piu !!!
    spero pero’ ke adesso non arrivano i primi tifosi ke tra 1 – 2 mesi
    si lamentano xke non c#e ancora lo stadio nuovo !!!!

  2. SUBDOLI!Dopo aver allontanato la sede della squadra dalla città ora si vuole fare lo stesso con lo stadio..Non facciamoci abbindolare dal piemontese,questo è un altro tentativo per fare business.

  3. Ancora non è stato costruito il nuovo stadio? e perchè? come mai non sono iniziati i lavori? ma allora De Laurentiis vuole risparmiare….

    Anticipo i commenti che si leggeranno tra non molto!

  4. Ma caro DeChiachierentis, non avevi promesso ai tifosi che per l’inizio del Campionato ci DONAVI 2 Maxi schermi al S.Paolo e dove sono???, per caso anche in questo è inutile investire tanto su questo stadio visto che in cantiere c’è il progetto stadio nuovo”?????
    PAROLE PAROLE PAROLE………..

  5. x quanto mi riguarda dopo essere stato 30 anni al san paolo a vedere il napoli nn immaggino minimamente di dover andare ne in altro stadio ne in altra zona di napoli sara’ x me la fine di vedere le partite del napoli allo stadio ce un rifiuto anche quando si penso a scampia in piu xche nn ci vanno loro nelle notturne in quelle zone con la famiglia?? visto che nn ci si puo andare amnco di giorno massimo rispetto x la brava gente che ci vive comunque forse saro’ un abitudinario ma se si cambia stadio io nn andro piu e penso di nn essere il solo …………………………

  6. magariii,ma credo che sia la solita balla per far fessi i soliti napoletani..

    mi associo a ikaro, dove sono i maxi schermi? un altra presa per i fondelli, e i soliti napoletani che ci cascano..

  7. @ikaro solito chiacchierone disinformato. Arriveranno a gennaio i tabelloni, sono di ultima generazione e sono stati ordinati e realizzati su “misura” per lo stadio s.paolo.

  8. Forse state dimenticando qualcosa di molto importante…… per noi Napoletani il San Paolo è “il tempio del calcio” li c’ha buttato il sangue e il sudore il Pibe de Oro, il Messia del calcio, è dovrebbe restare dov’è, io punterei sulla ricostruzione e interrerei di più ed eliminerei l’atletica e farei aree di parcheggio sotteranee e amplierei le parti esterne fino ai cancelli, la si che si possono fare punti di ristoro, cinema, abbigliamento, gadget etc etc. pensateci!

  9. anche se abbiamo lo stadio nuovo… non vinciamo il campionato… come non lo vinciamo se facciamo la suntuosa campagna acquisti… quindi credo che nulla di meglio possa dare risposta che il campo…
    le iniziative sono sempre ben venute ma uno stadio non si costruisce in 2 giorni… perciò perchè non pazientare un attimo per tutto???

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here