Chievo Verona: infortunio a Luciano che salta il Napoli

1
33

avversariosienachievo09Si avvicina il giorno di Napoli-Chievo Verona ed i veneti, in occasione del turno infrasettimanale, cercano di preparare al meglio la gara contro un Napoli rigenerato nel fisico e nel morale dalla splendida vittoria contro la Samdoria.
Mister Pioli è conscio delle difficoltà dalla partita e deve far fronte a varie problematiche. Intanto i gialloblu, stamane, effettueranno una seduta di allenamento a Peschiera ma il tecnico ha deciso di fare pretattica optando per un allenamento a porte chiuse.
Sul fronte infortuni, Pioli, con ogni probabilità, non potrà contare su Luciano, infortunatosi durante l'ultima gara di campionato contro il Brescia. Oggi sono previsti gli accertamenti di rito ma non si è ottimisti circa il suo pronto recupero. 
La formazione non è ancora decisa perchè il tecnico del Chievo sarebbe intenzionato a dare un pò di riposo a qualche giocatore, sperano in una maglia da titolare il centrocampista Bogliacino (ex Napoli) e l'attaccante Granoche poco utilizzati finora.
Intanto la società ha reso noto che la squadra partirà per Napoli, con un volo charter, nel primo pomeriggio di oggi.
 

Redazione Napolisoccer.NET

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO