Pallavicino (proc.): “Lucarelli subito a Napoli, è felicissimo per il tanto affetto dei tifosi

8
19

Il procuratore Carlo Pallavicino, agente di Cristiano Lucarelli, intervenendo ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune considerazioni di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Lucarelli ha affrontato questo circostanza sfortunata con grande coraggio. Nel pomeriggio ha già iniziato la fisioterapia riabilitativa. Ha intenzone di recuperare in poco tempo e già da domani o al massimo mercoledì vuole essere a Napoli per continuare la fase di riabilitazione. Ha ricevuto tantissimi attestati di stima ed affetto dai tifosi azzurri. E' rimasto impressionato perchè, come lui stesso ha fatto notare, neanche nella sua città erano stati così buoni verso di lui. Sono ottimista, i tempi di recupero saranno più brevi del previsto".
 

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Marte

Condividi
Articolo precedenteTriulzi (proc.): “Cavani si è ambientato alla grande”
Prossimo articoloChievo Verona: infortunio a Luciano che salta il Napoli
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

8 Commenti

  1. Nonostante Lucarelli non abbia avuto la possibilità di dimostrare il suo valore a Napoli , noi tifosi lo aspettiamo fiduciosi, che quando ne avrà la possibilità, il suo impegno, e la sua serietà ripagherà la società,e i tifosi, del´attesa.

LASCIA UN COMMENTO