Per Napoli-Chievo è stato designato Giannoccaro

3
59

L'arbitro pugliese Giannoccaro sarà a Napoli per dirigere la sfida del San Paolo tra la squadra di casa ed il Chievo Verona. Lazio-Milan affidata a Banti mentre Mazzoleni dirigerà Inter-Bari. Questo l'elenco completo delle designazioni arbitrali della 4° giornata di Serie A, in programma mercoledì 22 settembre alle 20,45:
BOLOGNA–UDINESE – Celi di Campobasso
BRESCIA–ROMA – Russo di Nola
CAGLIARI–SAMPDORIA – Pierpaoli di Firenze
CATANIA–CESENA – De Marco di Chiavari
GENOA–FIORENTINA – Tagliavento di Terni
INTER–BARI – Mazzoleni di Bergamo 
LAZIO–MILAN – Banti di Livorno
LECCE–PARMA – Brighi di Cesena
NAPOLI–CHIEVO – Giannoccaro di Lecce
JUVENTUS–PALERMO (giovedì ore 20.45) – Orsato di Schio

Pino Chianese – Redazione NapoliSoccer.NET

3 Commenti

  1. Ogni volta che ci viene desidnato una terna arbitrale! Noi Napoletani diciamo sempre SPERIAMO CEH QUESTO è BUONO!!!! Si perchè ogni partita sistematicamente col Napoli si sbaglia a nostro vantagio!!!! Tipo ultimo episodio in serie; Domenica: rigore non dato a noi e rigore dato a loro, più unaserie di vari falli fallucci e cartellini. Se fossimo juve(la signora PRRRR) a quest’ora avessimo vinto l eparite di 3 4 a zero a gara. E allora e Forza Napoli……..

  2. Vabbè toro..io l’anno scorso ero il re della dietrologia… non scrivo molto ma era ciò che ho pensato tutto l’anno… ma non credo che sia così… voglio sperare ancora nella buona fede… in fondo il “gol non gol” di cavani in fiorentina-napoli dovevano essere un punto in meno a noi e due in più alla fiorentina… c’è andata bene a noi… meglio così… effettivamente prendiamo troppi cartellini… ma non credo sia per gli arbitri contro

  3. C’è sicuramente molta sudditanza e condizionamento!!! Ma minimo!!!!! Di certo capitano errori a causa della scarsità degl’arbitri italiani!!! Ma se noi consideriamo dare-avere onestamente, noi siamo 10 contro 2 a favore; Tipo juve 10 afavore e 2 contro. Realismo!!!!!! Noi napoletani onesti vogliamo solo equità e basta!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here