Gargano: “Abbiamo vinto una grande partita”

6
16

Gargano_di_spalleWalter Gargano, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, al termine della gara vinta in rimonta sulla Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "Abbiamo lavorato molto meglio in difesa e questa è stata la nostra chiave vincente. Abbiamo difeso bene ed abbiamo avuto la pazienza di far girare la palla come vuole il nostro mister. Il tecnico ci ha sempre detto di continuare su questa strada. E' un periodo che non riuscivamo a mettere la palla dentro ma prima o poi deve andare dentro ed oggi abbiamo vinto una grande partita. Il mister è uno che vive tanto la partita e questo ti aiuta tanto e ti da una grande carica. Approfitto per fare gli auguri a Cristiano (Lucarelli che si opera domani, ndR).
La soluzione adottata sul passaggio ad Hamsik? Non era praticata, mi è venuta in quel momento perchè ho visto lo spazio.
Cavani? Quando c'era l'interessamento della società per lui eravamo ai mondiali con la Nazionale e mi chiamavano per parlare con lui e spiegargli come era Napoli. E' un ragazzo giovane e molto importante per noi.
La pressione dei tifosi? Ormai ti devi abituare perchè la gente ha voglia di voler vincere qualcosa e ti chiede sempre di più. Se vuoi diventare una grande squadra è così".
Redazione NapoliSoccer.NET 

6 Commenti

  1. finalmente dopo tre anni una bella punizione… ma continuo a dire che hai una media troppo bassa… io lascerei il ruolo a sosa e lavezzi… cmq tutto sommato buona partita:)

  2. oggi ha sbagliato pochissimo e per poco non segnava su punizione, cosa che cominciavo a dubitare fosse arte sua. Evidentemente in allenamento ne segna parecchie ed in gara subiva dei condizionamenti, speriamo si sia sbloccato….gargano ci e’ indispensabile.

LASCIA UN COMMENTO