Mazzarri: “Mi sono divertito a veder giocare il Napoli”

14
53

Mazzarri04Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri, intervenuto in sala stampa al termine della gara vinta in rimonta sulla Samp, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "Si è cambiato qualcosa in questi giorni, come la posizione tattica di Lavezzi, in modo da farlo stare più alto. Anche la condizione atletica di alcuni giocatori è stata migliore, in particolare quella dei giocatori che erano stati risparmiati. Mi è piaciuto come hanno giocato la palla e dalla panchina mi sono divertito a vederli giocare. E' stato un piacere, al di la della vittoria. Io spero che si continui a fare quello che si è fatto da quando siamo arrivati io ed i miei collaboratori. A vedere i risultati c'è solo da sorridere, la settimana è stata serena. Quando sento discorsi grauiti è chiaro che difendo la mia squadra e la mia società".

"Siamo ancora imbatutti ed oggi abbiamo vinto contro un'ottima squadra che era da tanto tempo che non perdeva in casa.
Hamsik? Marek ha fatto il centrocampista puro oggi, l'ho messo a sinistra dove aveva un super lavoro da fare. E chiaro che facendo il centrocampista puro, contro una signora squadra, non si può pretendere che faccia tutto lui. Da un giocatore come Marek è chiaro che ci si aspetti sempre tanto ma ha anche giocato troppe partite ed ho dovuto farlo riposare.
Con il modulo che aveva oggi la Sampdoria c'era un pò più di spazio sulle fasce e potevamo andare in velocità. I ragazzi stavano tutti bene, concentrati ed hanno fatto girare la palla in maniera veloce mettendo la Sampdoria in difficoltà".

"Lo scorso anno abbiamo vinto diverse partite nel finale proprio perchè bisogna crederci fino alla fine. Cerco di inculcare sempre questa mentalità. Contro il Bari per ingnuità abbiamo buttato via due punti, anche perchè i ragazzi sono ancora giovani"
Redazione NapoliSoccer.NET

 

14 Commenti

  1. Comunque una cosa la devo dire il napoli non puo’ fare a meno dei due mediani e dei giocatori che hanno giocato l’anno scorso e che quest’anno sono maturati di un’anno non dimentichiamo che molti dei nostri sono giovani ancora.

  2. ragà cmq non siamo catastrofisti come sempre con il mercato… riguardo yebda..certo non è mascherano… ma credo sia migliore di gargano e pazienza… ha solo bisogno lentamente di amalgamarsi con schemi e squadra… magari a piccole dosi… 20 minuti alla volta… e credo che in un mesetto sia pronto…
    voi non lo ricordate ma in benfica-napoli da solo ha imballato tutto il napoli… praticamente la partita persa da noi fu yebda-napoli… io credo sia quello il vero yebda… tempo al tempo… e mo godiamoci sti 3 punti che sono proprio pesanti:):):):)…. in trasferta con una diretta concorrente… meglio di così si muore!!!!

  3. una criticona è qui e non sono sparita.E comincio subito!!Dunque,bel primo tempo,ma avete notato che tutto quel dispendio di energia non produceva tiri in porta???Il Napoli tanto ha segnato quando si è arrabbiato;dopo il rigore concessogli in niente ha messo a segno 2 tiri.Lavezzi è una croce e una delizia,ma in porta non tira e se lo fa sbaglia.Tutto fumo e niente arrosto.!In definitiva l’impegno,la buona volontà c’è ma BISOGNA TIRARE IN PORTA….Restano, confermo e sottoscrivo le critiche alla campagna acquisti
    e al Dechiacchieronis-meno male che oggi non c’era….porta pure jella!!!

  4. io credo che mazzarri abbia effettuato un solo cambio innanzitutto perchè stavano giocando bene ed evidentemente credeva che quella era la miglior formazione per riuscire a fare qualcosa, ed in secondo luogo, visto come stavamo giocando bene, avrà pensato di usare questa partita come esempio tattico per i nuovi arrivati…speriamo quindi che la prossima volta che verranno chiamati in causa, sia Yebda che Sosa riescano ad essere ingranaggi il più possibile simili a pazienza o gargano per il primo e hamsik o lavezzi per sosa (che mi pare abbia un ottimo calcio di palla, crosso e visione di gioco!).

    non vedo l’ora di poter guardare la prossima partita e poi la successiva e quella dopo ancora!!
    !!!!!!FORZA NAPOLI!!!!!!

  5. Che bellooooooooo!!!!! Grandiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
    Unico problema è che vogliono segnare tutti e, dico tutti, arrivando a non passarsi la palla!
    Lavezzi adda abbusckà!!!

  6. ..io credo che il mister abbia lavorato anche tantissimo sulla testa dei giocatori, ed un questo credo che sia uno dei migliori in Italia

    per il resto, Grava in nazionale

  7. Caro Mazzarro e smettila con sta storia che siamo giovani,cacchio!!
    Ricordati sempre che per colpa tua e di Debugiardis la nostra squadra ha due grandi giocatori di meno: un centrocampista ed un attaccante.
    A guardare la nostra rosa e la panchina che abbiamo,rabbrividisco al sol pensiero di dover fare a meno di qualche titolare in caso di stanchezza etc.
    Fatti salvi Santacroce e forse Sosa, il resto è tutto da squadra mediocre.
    Ora non si tratta di voler essere pessimisti a tutti i costi, ma bisogna guardare a lungo raggio cercando di essere costanti e crescere di anno in anno. E quest’anno mi sa che siamo uguali all’anno scorso e con qualche ricambio in meno. BRAVI MAZZARRI E DELAURENTIIS!!
    Scusate, ma non è per fare il criticone,anzi, mi godo alla grande questa bellissima vittorie,sperando che ce ne siano tante altre così. Ma bisogna anche guardare piu’ in la’ del proprio naso, non ce lo dimentichiamo,perchè faremmo il gioco del presidente.
    FORZA NAPOLI!

LASCIA UN COMMENTO