Domani Cruz decide, ma Marino ha già detto no

11
23

Dopo Quagliarella, Campagnaro, Cigarini, De Sanctis e Zuniga domani potrebbe essere la volta di Julio Ricardo Cruz? La risposta è no. Almeno stando alle parole del direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, il Napoli non è interessato all’attaccante argentino. Il direttore lo aveva dichiarato un paio di giorni fa: “Cruz non verrà non c’è nessuna trattativa per lui". Quindi, salvo incredibili e clamorose sorprese, sulla strada del Jardinero non ci sarà il Napoli. Ma  non ci sarà nemmeno la Fiorentina almeno da quello che riporta SkySport, infatti sembra che Cruz abbia rifiutato il corteggiamento Viola in quanto vorrebbe una squadra che possa garantigli di giocare con continuità. Napoli no, Fiorentina no che sia Roma il futuro di Julio Cruz?
Redazione NapoliSoccer.NET 

11 COMMENTS

  1. Diamo fiducia a Marino, l’ha meritata in passato (nonostante qualcuno affermi il contrario, dimenticando gli “sconosciuti” Hamsik e Lavezzi), la sta meritando in questa sfavillante campagna acquisti e la meriterá per il lungo tempo (mi auguro) che rimarrá al Napoli.

  2. Ma ki lo vuole a Pozzi!!! ormai siamo una grande squadra vogliamo giocatori affermati e conosciuti nn ci piace + fare scommesse come Denis Datolo Navarro Pazienza ecc… Dateci un paio tra Cruz, Borriello, Cassano, Iaquinta, ObafemiMartins. Bojan.
    Nemmeno Obinna è sicuro perkè in 10 partite ha fatto solo 3 gol, ke ci prendiamo gli scarti dell’Inter??? a sto punto invece di spedere soldi inutili teniamoci Denis.

  3. Peccato che molto tifosi del napoli pensano ancora come perdenti.

    Che dobbiamo fare con un 35 enne attcante!??!?!

    La detto bene Vitaliano, DOBBIAMO PENSARE COME UN GRANDE CLUB! Dobbiamo comprare giocatori promotenti o giocatori con un FUTURO! No un nonno o scarti!

  4. un ultimo, unico, grande acquisto, poi mandiamo via tutti a calci….direttore portaci Luis Fabiano….non importa quanto costa e quanto sia alto l’ingaggio…..il presidente se lo può permettere!

  5. Cruz sarà stato anche un buon giocatore, sicuramente lo sarà anche in questa stagione. Io però penso fermamente che il napoli debba investire su giocatori che hanno parecchi anni di meno. Pozzi ad esempio sarebbe un buon investimento, l’unica cosa che mi preoccupa é che ha avuto qualche infortunio di troppo.Per cortesia nn dite baggianate come “Pozzi l’avevamo 4 anni fa era una schiappa” i giocatori nn si guardano a 18 anni e poi si bocciano. Vabbe che quest’anno ho sentito di tutto anche che Cigarini é scarso, che Campagnaro nn é nessuno ecc.. e che dovevamo andare a comprare Fabregas e Messi…..cose assurde. In ogni modo io farei l’impossibile per prendere Pandev, un giocatore fantastico, devastante, capace di fare fuori tutti i giocatori di una difesa. Abbiamo la fortuna che guadagna pochi pidocchi alla Lazio e che é in scadenza. Bisogna fare secondo me una raccolta di firme o una petizione da parte dei tifosi per fare arrivare questa voce alla stampa e in società” I TIFOSI CHIEDONO PANDEV PER ANDARE IN CHAMPIONS”

  6. è assurdo per una società con le “spalle” pagare tanti soldi a Lotito per un giocatore che potrebbe arrivare gratis l’anno prossimo.
    Ma questo il sig. Lotito lo sà e forse forse alla fine cede perchè gli conviene venderlo eccome!!!

LEAVE A REPLY