Dumitru in panchina ma pronto all’esordio in serie A.

0
24

dumitru02L'eventuale impiego di Dumitru significherebbe debutto nella massima serie per l'ex empolese.
Manca poco all'inizio della gara del Napoli contro la Sampdoria. Prima di inizare qualunque discorso appare doveroso esprimere un augurio di pronta guarigione allo sfortunato Lucarelli, che in poco tempo ha dimostrato di avere il "piglio del leader" anche in una circostanza sfortunata per lui. Ma, come sempre, c'è un rovescio della medaglia, che in questo caso si chiama Dumitru.
Il giovane attaccante azzurro, ex Empoli, vista la mancanza di alternative in attacco sarà portato in panchina da Mazzarri e si spera, in caso di impiego, possa dare un forte contributo alla causa partenopea anche in termini di gol.
Dumitru se lo augura, e lo ha fatto sapere attraverso la sua pagina facebook dove, tra le varie foto di Napolisoccer.NET che lo ritraggono, ha inserito un commento di augurio sia per il suo compagno Lucarelli che per lui stesso.
Ringraziandolo per aver pensato a noi nella scelta delle fotografie, ci auguriamo che stasera timbri il cartellino in quel di Marassi a suggello di una vittoria azzurra: quale miglior esordio?

Gianni Doriano – Napolisoccer.NET

SHARE
Previous articleA “La giostra dei gol” Cucci e De Laurentiis analizzano il brutto momento del Napoli
Next articleCribari: “Partita difficile, Grava marcherà Cassano”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LEAVE A REPLY