Lettera di Lucarelli ai tifosi: grazie a tutti per il sostegno

30
29

Lucarelli02

 

Prima di tutto voglio ringraziare i tanti tifosi che attraverso questo sito o direttamente al telefono mi hanno fatto sentire il loro supporto.
Ringrazio anche il Napoli calcio, lo staff tecnico e sanitario ed i miei compagni per l'affetto mostrato. Spero di ripagarli presto sul campo.
Purtroppo ho sentito subito che l'infortunio poteva essere serio, ma sono voluto ugualmente rimanere in campo per cercare di dare il mio contributo in un momento di difficolta' della squadra. Questo infortunio arriva in un periodo particolare della mia carriera, ma non fa parte del mio carattere piangermi addosso. Gli incidenti capitano nel mondo del calcio, ma non dobbiamo dimenticare che il nostro lavoro e' comunque un privilegio. Purtroppo, come le cronache di tutti i giorni confermano, accadono cose ben peggiori nel mondo del lavoro.
Lunedi saro' operato dal Prof. Mariani ed il suo staff, ma mentalmente sono gia' a martedi prossimo quando iniziero' la terapia riabilitativa. Qui sono in buonissime mani. Da oggi, per la prima volta nella mia vita sfido me stesso. Voglio recuperare il prima possibile e tornare negli ultimi tre/quattro mesi di campionato per essere di nuovo un giocatore importante e non solo il suo ricordo.

Redazione NapolISoccer.NET – fonte: cristianolucarelli.com

30 Commenti

  1. Auguri Cristiano, torna presto, non sono un tuo fan ma x rispetto alla carriera che hai avuto e x l’infortunio brutto ke non si augura a nessuno, mi auguro ke starai bene presto… Auguri!!!

  2. mi dispiace per lucarelli con il ginocchio rotto è rimasto in campo da vero lottatore!! ora dentro Bucchi, lo paghiamo e sta ancora a napoli, quindi mazzarri porta bucchi in panchina!!! rivalutiamo ora bucchi non abbiamo nessuno in attacco, diamo a christian un’altra possibilità almeno fino a gennaio!!

  3. Bellissime parole!!!!! Da UOMO CHE SENTE!!!!!!! Pensa solo a guarire quando prima senza roderti la testa!!! CALMA TRANQUILLITà E SERENITà prima di tutto; Poi le cose vengono da se. AUGURI DI UNA PRESTA GUARGIONE CRISTIANO. Magari ritornerai a dar manforte alla squadra li su la classifica ok?…………………………..

  4. Non ero d’accordo sul tuo arrivo, ma mi sono ricreduto e credo che sia l’unico con i coglioni attualmente in squadra.
    In bocca al lupo, so cosa passerai, l’ho fatto a tutte e due le ginocchia questa ricostruzione del crociato anteriore.

  5. tutti noi lo speriamo vivamente perchè Lucarelli, non solo per il napoli ma per tutto il mondo del calcio e dello sport,è stato e sarà un esempio di professionalità, umiltà e intelligenza che purtroppo nel mondo del calcio è evento assai raro non solo tra i giocatori.
    Per il resto abbiamo capito che sarà un anno duro e difficile e che dovremmo lottare per traguardi sicuramente inferiori rispetto alle nostre aspettative,ma non per questo dobbiamo staccarci dalla maglia che amiamo restiamo vicini alla squadra e all’allenatore, malgrado de laurentis,
    forza ragazzi io sono con voi.

  6. “Purtroppo, come le cronache di tutti i giorni confermano, accadono cose ben peggiori nel mondo del lavoro”…bravo..ottima riflessione, hai detto una cosa saggia…in bocca al lupo e spero di rivederti presto in gruppo.

  7. ……e strano adesso che si è rotto tutte parole confortevoli, forse per solidarietà,
    non mi pare che i commenti erano rosei e positivi prima ..
    non vedete quanta ippocresia ci sia in tutto questo…!!!

  8. Non sono mai stato d’accordo sul tuo acquisto e mai lo sarò, da un giocatore con più di 30 anni bisognava saperlo che le gambe erano più soggette ad infortuni. La colpa non è tua ma di chi ha deciso di acquistarti vendendo quagliarella. In bocca al lupo e guarisci presto.

  9. Forza Cristiano tu sei un MARINES ricordalo. Non ti puoi arrendere. Il sogno non deve finire inseguilo sempre e non mollare. Il San Paolo è in attesa di esplodere con i tuoi goal. AUGURI e a presto.

LASCIA UN COMMENTO