Per Lucarelli un lungo stop: almeno 5 mesi

27
53

lucarelli2Cristiano Lucarelli è stato sottoposto a visita con risonanza magnetica presso la clinica Villa Stuart di Roma. Il responso è stato grave: distorsione del ginocchio sinistro con lesione del legamento crociato anteriore. Lunedì sarà operato dal dottor Mariani presso la stessa clinica romana. I tempi di recupero sono purtroppo lunghi. Si parla di almeno 5 mesi prima di rivedere l'attaccante livornese calcare i campi di gioco. Lo stesso calciatore è uscito dalla clinica pochi minuti fa visibilmente contrariato.

Pino Chianese – RedazioneNapoliSoccer.NET

27 Commenti

  1. ecco, gli occhi secchi cominciano a colpire, mi dispiace per lui ma a volte il destino ci riserba delle gradite sorprese, abbiamo dei giovani di sicuro valore ed e’ arrivato il momento di metterli all’opera.

  2. Mi dispiace, credo che lo vedremo in campo in Primavera.
    Adesso paradossalmente tocca a Bucchi, vuoi vedere che questo viene rintegrato in prima squadra ???

    Saluti e Forza Napoli

  3. E io continuavo a dirlo e ripeterlo… Ma ch’amma fa cu stu Lucarelli… E infatti… quindici minuti giocati, zero palloni toccati e mo pure l’infortunio.. Gli auguro di riprendersi, però sinceramente preferisco che ci sia più spazio per Dumitru… Ma andrei a riprendere un mio commento di tre settimane fa in cui dicevo, dopo la cessione di Quagliarella, come avremmo potuto gestire la stagione con un parco attaccanti così ed in caso di eventuale infortunio di qualcuno… ed ora dirigenza cara, carissimo mister Mazzarri, come la mettiamo????????… Bravi, ottime scelte avete fatto nell’ultimo mercato!!!!.. Che Dio ce la mandi buona!!!!… Forza Napoli!!!!!

  4. Ragazzi, ma non disperate, che De Laurentis, ha fatto rimanere nella rosa del Napoli un attaccante più forte di Quagliarella, tutte le squadre di calcio lo volevano: “BUCCHI”. Grazie Presidente, quest’anno andremo lontano.

  5. Sono maturati i tempi per vedere la vera GRANDE IDEA sull’acquisto LAST MINUTE di DUMITRU ora capiremo se il giovanotto farà le piaghe in panchina come HOFFER la passata stagione …….per il mercato di riparazione -bhè vedremo cosa farà la Società …..chissà IL PRESIDENTE aspetterà il recupero di LUCARELLI??????

  6. Mi dispiace per l uomo…..non per il giocatore,tanto è uguale anche se gioca con la gamba ingessata!!!….e adesso chi fá la riserva di Cavani,Bucchi….non diciamo fesserie!!

  7. sono d’accordo con un commento di @cicciomassa a un altro articolo… quando dice che le “grandi” non stanno di certo facendo meglio di noi…. ne in campionato e ne in coppa…
    cio’ potrebbe essere dovuto in parte ad un ritardo nella preparazione e in parte ai nuovi innesti non ancora perfettamente inseriti in certi schemi…
    ma prima o poi i valori verranno fuori e squadre come il chievo torneranno al loro posto…
    dovremmo avere piu’ fiducia nei nostri mezzi… 2 o 3 partite non fanno una stagione…
    tempo al tempo e a maggio si tirano le somme…

  8. l’infortunio di lucarelli puo’ essere un occasione per dumitru…
    e su sosa ci lavorerei perche’ i numeri ce li ha…
    ..e poi non dimentichiamo che ci siamo tolti un mercenario per prendere uno che ha la media di un gol a partita fino ad ora…
    4 presense 4 gol…
    ci metterei la firma….

  9. Presidente questo e’ il frutto della campagna acquisti del tuo guru Mazzarri. Avevi ragione tu ancora una volta. Levaci Mazzarri che ti ha fatto svendere Cigarini per comprarti due polpi affogati

  10. L’uomo intelligente è quello che sa cambiare opinione.Quando Denis doveva andare via da Napoli si è rotto,appena Lucarelli ha giocato nel Napoli si è rotto: questi sono SEGNALI KARMICI!Presidente fai di tutto e riporta subito Denis al Napoli!

  11. mi dispicae per lucarelli…. tutti a disprezzarlo ma ricordatevi che è un gran calciatore e che ha fatto un sacco di gol con il livorno..ès tato capocanniere.. vi ricordo un certo protti.. hubenr che alla tenera età di 33-34 anni furono protagonisti con squadre molto piu’ mediorcri del napoli….facile parlare con i soldi degli altri…band e frusstrat

  12. Quante critiche… questo infortunio fa godere i pseudotifosi del Napoli che contestano la società… Ricordiamo ke Lucarelli è venuto al posto di Denis e non di Quaglairella come alcuni dicono… adesso si invocano Denis e addirittura Hoffer ke non ha dispiaciuto a nessuno la partenza… vergogna… Puntiamo su Dumitru adesso ke è un giovane e ha la possibilità di mostrare il suo valore in campo!!! Anche se non so se potrà giocare in Europa, vabbè…

  13. a lucarelli dico di guarire bene e di tornare più forte di prima.

    è un brutto colpo per il napoli la sua assenza per un lungo periodo.

    naturalmente lucarelli è una prima punta e quindi non è arrivato al posto di quagliarella , ma CAVANI uno che di quagliarella ne vale almeno 4.

    e poi finiamola di parlare di giocatori che ormai hanno scelto altre strade , ma difendiamo i nostri giocatori e l’attaccamento ai colori della nostra amata città-

    lucarelli nonostante il ginocchio ko è tornato in campo a giocare fino al termine della gara.

    questo dimostra la sua voglia di giocare x la maglia del napoli.

    forza lucarelli e forza napoli

  14. volevo dire che al di là della forma e delle vittorie che non arrivano il napoli non gioca bene come lo scorso anno quando mi divertivo anche in alcune sconfitte quest’anno sinceramente mi annoio!!!!!!!!!!!!!!!! spero per lucarelli che guarisca presto per lui non per il napoli. E’ inutile dire era meglio denis e quagliarella che lucarelli e il giovane acquisto che non so nemmeno il nome …..è scontato ……ma ora dobbiamo dire solo : “speriamo che dio c’e la mandi buona”
    sempre forza Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO