Cannavaro: “Cercheremo di migliorare mettendoci più determinazione”

10
23

cannavaroeuropa-league02Il capitano del Napoli Paolo Cannavaro, intervenuto in conferenza stampa al termine della gara pareggiata 0-0 con l’Utrecht, ha dichiarato: “Il pubblico è giusto che esprima il proprio giudizio attraverso i fischi o gli applausi. E’ normale che per come è finita lo scorso anno e per come è iniziata questa stagione ci sia un po’ di delusione. Cercheremo di migliorare evitando di commettere certi errori. Come ho detto sempre, la difesa non è mai solo i tre difensori ed il portiere. E’ normale che quando c’è qualcosa che non va si punti il dito solo contro i tre della difesa, così come quando non si fa gol si punta il dito solo contro gli attaccanti, ma è una questione molto più complessa”.
“La promessa è che ci metteremo molta più determinazione per cercare di vincere come abbiamo sempre fatto”.
Dall'inviato in sala stampa, Gennaro Gambardella – NapoliSoccer.NET

10 Commenti

  1. aronica allucinante….ma io lo dicevo anche quando faceva la sua miglior prestazione…è un giocatore da serie b massimo…gli altri del reparto difensivo sono tutti mediocri….il centrocampo ha solo interdizione che per di più in queste partite non si vede nemmeno….l’attaco a parte cavani fa cagare atleticamente e per l’impostazione del gioco fanno cagare tutta la squadra bocciata anche mazzarri rimandato…stiamo rovinati…questi non gia non hanno piu motivazioni grinta zero assoluto….andate a suonare banda di musica

  2. Non ho parole, onestamente non incolperei Cannavaro per ieri, ma semplicemente Aronica e Santacroce perchè correvano allo sbando e non sapevano nemmeno come posizionarsi. Grava e Campagnaro sarebbero stati molto più indicati in questa occasione.

  3. 1. Se De Sanctis ci mette anche del suo con frenetici ed allucinanti appoggi bhè allora il problema oltre che tecnico tattico è anche PSICOLOGICO e qui ancora una volta bisogna capire che ruolo ha il Mister, riesce a trasmettere e soprattutto ricevere dalla squadra ciò che lui vuole??
    2. A mio modesto parere ancora una volta a centrocampo è mancato l’uomo dordine che detta i tempi alla squadra (tipo CIGARINI).
    3. Non capisco perchè sulle palle inattive e soprattutto dal limite dell’aria avversaria , sia GARGANO a proporsi alla battutta ma Mazzarri ha visto il “piedino di legno che ha GARGANO???”
    4. ZUNIGA su quella fascia è un giocatore di CALCETTO, crea superiorità ma poi non è in grado di ultimare un passaggio o un cross degno di rilievo
    5. MAGGIO bhè (credo che tra matrimonio mondiale e shock esclusione nazione), è l’ombra del SUPER BIKE dell’anno scorso
    6. LAVEZZI è inutile insistere su di lui sperando che prima o poi tiri fuori un colpo “salva risultato”, se non gira bisogna avere il coraggio di cambiare!!!

  4. 1 santacroce e il suo manager non devono piu parlare di contratto xke se c’e lo teniamo a stu miezz calciatore deve essere solo felice e contento.io lo sempre detto ke santacroce non e nessuno !!!
    2 gargano alla prossima punizione ke calcia gli diamo 10 anni di carcere !!!!tu devi solo recuperare palloni e BAST!!!!!!!!!
    3 forse se mazzarri modificherebbe l#Assetto tatticho nel corso di una partita non sarebbe male
    sono deluso dalle prestazioni della squadra spero solo ke sia la pesantezza della preparazione altrimenti la vedo male .
    forza napoli

  5. L’immensa Mina cantava parole,parole,parole soltanto parole……..
    Che significa cercheremo di non fare piu’ errori?
    Fino a ieri sono andati in campo x “fare” errori?
    Ma se si parlasse meno e si pensasse piu’ a giocare non sarebbe meglio?
    Oppure se proprio si deve parlare contare fino a 5 prima di aprire bocca x non dire le solite s……te.
    O NO!

  6. leggete il commento di Uiii e capirete perche’ ci sono ancora frange del tifo estremista che invadono i siti del calcio napoli e discriminano per avere un riscontro economico che non hanno piu’ per le giuste leggi messe dallo stato ed anche perche’ aurelio li ha , giustamente , emarginati, sarebbe bello vedere le famiglie allo stadio ed io ho amici che si sono ritrovati in mezzo a battaglie insieme ai figli, questo in inghilterra, olanda, scozia non succede, sono pronto a criticare la squadra e la societa’ se va male ma non per un ritorno di chissa quale interesse e non mi meraviglio se i giocatori stiano subendo minacce dagli estremisti, queste prestazioni del napoli non mi convincono.

  7. x sergio……il tuo commento è chiaro e condiviso dal sottoscritto, cmq come vedi in questa sessione di commenti l’unica nota fuori posto è stata subito individuata!!! (bravo), e così deve essere SEMPRE!!! chi vuole il male del Napoli deve essere subito ISOLATO!!!!!

LASCIA UN COMMENTO