Cannavaro P.: “Abbiamo la rosa adatta per affrontare tutto”

3
14

cannavaroeuropa-league02"Rinnovo contratto? Sono tranquillissimo e spero di rimanere qui a Napoli per sempre"
Il capitano del Napoli Paolo Cannavaro, intervenuto in conferenza stampa a Castelvolturno, alla vigilia del match di Europa League con l'Utrecht, ci ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "L'obiettivo iniziale era quello di far parte della fase a gironi. Ora ci siamo e siamo consapevoli che sarà dura. Di Stoccarda mi ricordo che ero a casa con parenti per una grande festa, ero piccolino ma ho ricordi limpidi. Non vediamo l'ora di iniziare domani sera. Quando fai un gol da tre punti ha tutto un altro sapore. Ma al di la di chi segni domani l'importante è vincere. Bisogna subito dimenticare la gara che hai fatto in precedenza e concentrarsi subito sulla prossima. Rinnovo contratto? Sono tranquillissimo e spero di rimanere qui a Napoli per sempre. Siamo consapevoli che questi 11 minuti ci sono costati tanto. I primi ad essere arrabbiati siamo noi e vogliamo riprendere ciò che abbiamo perso in queste due partite. La vittoria è la miglior medicina a tutto. Il ciclo di ferro che stiamo per affrontare sarà duro, ma abbiamo la rosa adatta per affrontare tutto. La pressione non mi spaventa, è per me un grande stimolo. Liverpool è una gara lontana e non ci penso ora. Noi vogliamo il calore dei tifosi e li invito a non andare contro alle regole della Uefa".

Dall'inviato a Castel Volturno, Gennaro Gambardella

3 Commenti

  1. infatti siete in media donadoni ,avete perso una partita in casa con una squadra modesta ,negli ultimi 3 minuti di recupero..ma over fai?
    cannavà tu nun staie buono..! devi farti visitare.

    ti consiglio di rivedere la partita con il bari insieme alla squadra e all’allenatore ,può darsi che farete un pò di sana autocritica e la smetterete di prenderci per i fondelli.

  2. nn vedo cosa ci sia di male se il bari ha giocato meglio…è un ottima squadra..comunque con un po di fortuna si poteva stare a 6 punti kestè..per il rinnovo ..nn fare come tuo fratello

LASCIA UN COMMENTO