L’accorato appello di Mazzarri e Cannavaro: “Tifosi stateci vicino ma attenti a non infrangere le rigide regole dell’Uefa”

4
55

cannavaro-mazzarri-europa-league03E' un coro che si alza unanime quello che esce oggi da Castelvolturno. "Tifosi state vicino alla squadra incitandola per tutti i novanta minuti, ma attenzione a non infrangere le regole dell'Uefa, non sparate botti, non cercate invasioni di campo, diamo all'Europa l'immagine migliore del popolo napoletano".
Nei giorni scorsi lo stesso appello è stato pronunciato dal Presidente De Laurentiis, infatti il mancato rispetto di alcune regole imposte dall'Uefa potrebbe far scattare la chiusura del San Paolo per Napoli-Liverpool e potrebbe impedire ai supporters azzurri di seguire la squadra in Europa.
Da Castelvolturno Gennaro Gambardella



4 Commenti

  1. Il popolo Napoletano farà la sua parte, ma l’ immagine migliore all’ Europa la dovete dare voi vincendo e convincendo sul campo! Speriamo di vedere in campo la formazione migliore e non quella dei raccomandati.

  2. noi il nostro lo faremo… ma l’importante è che voi fate la vostra parte. Ci aspettiamo tanto e non solo belle parole.
    comunque il nostor apporto non è mai mancato quando si rispettano i patti ed anche quando non si rispettano… però ora qualcuno inizia a scocciarsi un pò di dare tanto e ricevere poco… capisc a mme

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here