Napoli-Atalanta, prosegue prevendita biglietti

0
19

Prosegue la vendita dei biglietti per Napoli-Atalanta di domenica 13 aprile, 14esima giornata di ritorno. I tagliandi potranno essere acquistati presso tutte le ricevitorie autorizzate Lottomatica e i Punti Plus e presso il botteghino 3 dello Stadio San Paolo in orario di ufficio (ore 9/13 e 15/19). La campagna "risparmio la fila" terminerà sabato 12 aprile alle 19.00. Si ricorda che per motivi di ordine pubblico i botteghini chiuderanno il giorno della gara 3 ore prima del fischio d’inizio.
Potranno accedere alla Tribuna riservata ai diversamente abili solo le persone che sul proprio decreto di invalidità hanno contrassegnato i punti 5 e 6. Le richieste di accredito, correlate da decreto di invalidità, dovranno pervenire entro 2 giorni prima della gara al fax: 081.6107311. I richiedenti dovranno, telefonando allo stesso numero, informarsi della venuta accettazione di accredito. I diversamente abili che non necessitano di carrozzina potranno acquistare il biglietto ridotto di qualsiasi settore presso tutte le rivendite autorizzate e punti speciali esibendo il decreto di invalidità al 100%.

SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Posillipo Euro 60 + Euro 1
Tribuna Nisida Euro 24 + Euro 1
Distinti Euro 19 + Euro 1
Curve Euro 14 + Euro 0,50

Questi i prezzi ridotti (donne, under 16 e diversamente abili):

SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Posillipo Euro 30 + Euro 1
Tribuna Nisida Euro 19 + Euro 1
Distinti Euro 13.50 + Euro 1
Curve Euro 10 + Euro 0,50

A partire dalle ore 19.00 di sabato 12 aprile terminerà la campagna "risparmio la fila" ed i prezzi saranno così applicati:

SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Posillipo Euro 64 + Euro 1
Tribuna Nisida Euro 29 + Euro 1
Distinti Euro 24 + Euro 1
Curve Euro 18 + Euro 0,50

Ridotto Tribuna Posillipo: Euro 30+ Euro 1 di prevendita

Fonte: sscnapoli.it

Condividi
Articolo precedenteF1: Mosley sconfitto, NOTW sarà libero di mostrare il filmato hard
Prossimo articoloIn preparazione la sfida contro l’Atalanta
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO