Di Marzio: “Hamsik ha rinnovato, si attende l’annuncio”

13
11

Gianluca Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Il rinnovo di Hamsik è fatto, manca solo l'annuncio ufficiale. E' felice di restare a Napoli. Cannavaro? Mi auguro che le parti si possano sedere davanti ad un tavolo per trovare l'accordo. Paolo è il miglior capitano che il Napoli possa avere. Ama davvero la maglia. Nuovi acquisti? Piace lo sloveno Matavz del Groningen".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Marte 


Commenta sul FORUM di Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteQuagliarella: “La mia imbarcazione non è stata danneggiata”
Prossimo articoloMaiello e Dumitru domani impeganti con la Primavera
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

13 Commenti

  1. Marekiaro uno di noi!!
    .
    Io continuo a dire che il Napoli fa bene a non fare le cose di fretta e a pianificare la crescita anno per anno e a poco alla volta!!
    .
    Spero solo che Marek (più di tutti gli altri) sia paziente ed aspetti di gioire col Napoli!
    Perchè questo è un predestinato… E’ un giocatore nato per vincere il pallone d’oro. Ed io spero che il giorno in cui se ne andrà per approdare in un grandissimo club (cioè quei 3 o 4 al mondo che tutti sappiamo) non arrivi mai… Anche se, ripeto, sono cosciente che quello è il suo destino!!
    .
    Intanto è uno di noi!! E per questo merita rispetto!!

  2. ma quale paziente!!!!! Questo è un santo sto ragazzo!!!!! M aio se fossi a lui scapperei!!!! E gli dovrei dare solo ragione!!!! Non siamo egoisti!!!!! Pensate di avere la sua età e di essere amato da tante squadre che gli darebbero lìopportunità di giocare ad altissimi livelli e con tanti bei soldini! Ma voi che fareste???? La maglia???? e sto c…. Anzi dobbiamo speriamo ceh sto presidente faccia la squadr aintorno a lui perchè se no questo lo perdiamooooooooooo e fa pure bene!!!! Che rimane a fare perf a arricchì a quello????? Vogliamo la squadraaaaaa. Se non compra e non aumenta gli ingaggi e le immaggini dei giocatori e chi ci viene a Napoli!!! A sentire l epagliacciat edel presidente e companyyyyyy!!! Apriamo gli occhi!!!! Forza Napoliiiiiiiiiiii

  3. A me piace Hamsik, ma a volte, come Lavezzi mi fa pensare che dobbiamo giocare uno solo maniera per fare giocare insieme. Si vede un calcio solo di ripartenza, ma senza gioco. Io venderei Lavezzi o Hamsik, per un altra punta molto fisico ma anche che segna molto – un attacante completo (come Cavani). Forse con Hamsik-Cavani-Punta Nuovo con un 4-3-1-2…. (non piu con 3-5-2 – sono stufo di 3 centrali…)

  4. La crescita degli stipendi deve essere pari alla crescita delle prestazioni. Onestamente io aspetterei di vedere quest’anno come andiamo in Uefa, e se supera il girone e magari arriva ai quarti, allora batterei cassa. Se così non fosse, e si finisce al 5°-6° posto prendono pure abbastanza.

  5. aspetta e spera con de accattonis!!! e quando la fara mai questa squadra!!! bisognerebe spronare qualcuno ad acquistare il napoli!!! allora vedi come si dara ‘ da fare per non perdere il giocattolo !!!!

  6. Vogliamo campioni questa citta’ merita di ritornare grande come in passato , HAMSIK va bene ma ci vuole una dirigenza che sappia sfruttare il patrimonio degli otto milioni di tifosi in tutto il mondo!!! BASTA !!! dela passi la mano se non e’ all’altezza di creare una grande squadra deve fare un discorso onesto !!!! avere il coraggio di affrontare l’argomento mettendo in vendita la squadra dicendo con onesta’ se ci fosse qualcuno migliore di lui si faccia avanti solo cosi acquistera’ credibilita’

  7. meglio che il dela non si fa vedere al san paolo !!! sto ragazzo lo ha fatto spantecare !!!! ma mi dite dove andiamo con un presidente cosi!!!! HAMSIK lo teneva in ammollo per venderlo al miglio offerente poi non si e’ fatto avanti nessuno ed eccalla !!! ha rinnovato il contratto !!!

  8. Sergio ma che C…. dici si vede che parli tanto per PARLARE….stessa cosa di LORISS….LUCA !!!! come sempre condivido quello che ha detto LUIGI DM…HAMSIK è un predestinato(purtroppo l’unica cosa che gli condanno che non è continuo) sta parlando una persona che l’ha preso in tutti i FANTACALCI che ho fatto quest’anno 😀 !!!! CMQ per tutte queste persone che criticano DELA mi sono reso conto che qls cosa FACCIA QUESTA PERSONA viene criticata
    1)vende QUAGLIARELLA…….CRITICATO
    2)rinnova il contratto ad HAMSIK…..CRITICATO xchè non c’è una squadra forte attorno a lui opp deve essere venduto
    3)stessa cosa di LAVEZZI
    4)stiamo ricostruendo un POOL di osservatori di tutto RISPETTO(che prima non avevamo)….CRITICATO
    5)HA rifatto l’erba del SAN PAOLO…..CRITICATO
    6)vuole fare un mini-abbonamento per le partite di ritorno opp delle agevolazioni per coloro che vanno allo stadio…….CRITICATO
    7)dice di puntare sui GIOVANI…anche sul settore giovanile…….CRITICATO xchè il NAPOLI DEVE vincere tutto e subito, ragazzi non siamo nè il MILAN nè L’ INTER nè la JUVENTUS ma restando uniti possiamo giocarcela con tutti il nostro OBIETTO secondo 1mio modesto parere è stabilirci in pianta stabile in CAMPO INTERNAZIONALE mancavamo da 15anni che tradotti in anni calcistici sono SECOLI…SECOLI…SECOLI

  9. Ho un idea, per tutti quelli che criticano fortemente il presidente x qualsiasi cosa faccia ke a loro non piace… Ragazzi ma xkè non lo comprate voi il Napoli?? Così finalmente vediamo se si riesce a fare di meglio… ke dite??

  10. ferlaino disse una cosa importantissima che se le tv(ossia sky…sponsor..ecc..ecc..)ci fossero stati nel periodo di maradonna il napoli avrebbe vento +dei 2scudetti…..detto questo il napoli del passato per tutti i nostalgici purtroppo è passato effettivamente abbiamo vinto poco e nulla rispetto a colossi di squadre italiane e straniere !!!!!! dela vi piaccia opp no e il primo presidente che ricordi degli ultimi 10anni che acqusita…vende…finalmente c’è un progetto quello che mi auspico e lo dico a tutti questi sapientoni e criticoni un po’ di pazienza per questa società che a mio avviso sta facendo passi da gigante in 6anni ci ha portato nella nostra dimensione ossia ritornare nel calcio che conta cioè la coppa uefa(anche se noi sogniamo la coppa campioni) !!!!!! cmq forza napoli…………

  11. BRAVO PEPPENAPOLI……Ottima proposta !!!!! FORZA RAGAZZI giovedì sera battiamo l’utrecht così torna un pò di sereno!!!!! VAI MAZZARRI NOSTRO VALORE AGGIUNTO ALLA FACCIA DI TUTTI I GUFIIIIIIIIIIIII

  12. Emanuele & co state fuori qui’ non si critica tanto per criticare vediti i sondaggi parlano chiaro il san paolo deserto e’ anche grazie a costui !!! la campagna acquisti a parte cavani e’ stata una bufala !! non deve venire un romano appezzottato napoletano a prendere per i fondelli il pubblico napoletano.ok !!!! poi mi date una voce fra qualche anno!!! io amo il napoli!!! e da vero tifoso dico che non c’e’ pieta’ per chi ci prende in giro!!!!

LASCIA UN COMMENTO