Calcio: Berlusconi rivuole Shevchenko al Milan

1
37

”Sto cercando di riportare Sheva al Milan e ci sono molte probabilita’ che ci riesca”. Lo assicura il leader del Pdl Silvio Berlusconi. Il Cavaliere parla pero’ delle perplessita’ dell’allenatore Ancelotti su una ipotesi di rientro del calciatore ucraino. ”Ancelotti ha manifestato una sua opinione, che non e’ un convincimento perche’ ora ci ho parlato io…”. Berlusconi aggiunge, inoltre, che sta andando avanti anche la trattativa con Ronaldinho.

 

Fonte: ANSA



1 COMMENTO

  1. Shevchenko è stato al Milan per 7 anni e noi tifosi lo abbiamo sempre amato, paragonandolo addirittura a miti come Maldini e Baresi e lui dopo tutto questo e dopo aver detto frasi del genere: “Il mio sogno è quello di rimanere al Milan. Tutti gli anni si sente parlare delle stesse cose, di Abramovich e del Chelsea, ma il mio desiderio è rimanere in rossonero fino a quando potrò dare il massimo per questa maglia” se ne è andato appena ha visto un “pò” più di soldi(siccome quelli che gli davano al Milan erano pochi!)prendendoci in giro e cercando scuse del tipo che il figlio doveva imparare l’inglese!
    Inoltre ha continuato a mancarci di rispetto baciando al primo gol la maglia del Chelsea.
    Troppo facile tornare ora che al Chelsea non è considerato mai titolare!
    Inoltre:
    1)Shevchenko non è giovane e il Milan ora sta cercando di ringiovanire la squadra;
    2) Non è più lo Shevchenko dei tempi del Milan, e infatti nel Chelsea non gioca mai titolare;
    3) Al Milan servono altri giocatori;
    4) Noi abbiamo già il nostro nuovo numero 7: Pato!
    5) Le minestre riscaldate non piacciono a nessuno!
    Per noi tifosi i valori sono quelli che contano di più! Per tutti questi motivi CHIEDIAMO ALLA SOCIETA’ E AI DIRIGENTI dell’A.C. MILAN DI NON COMPRARE SHEVCHENKO!!!

    FIRMATE LA PETIZIONE: http://www.petitiononline.com/she7no/petition.html

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here