Fedele (proc.): “Su Cannavaro nessuna novità. Il Napoli ha i soliti problemi”

11
48

Il procuratore Enrico Fedele, tra l'altro agente di Paolo Cannavaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: “Nessuna novità sul rinnovo di Cannavaro, i matrimoni si fanno in due e da luglio non è cambiato nulla, dalla società nessun segnale. Non saremo noi a fare il primo passo, restiamo in attesa, a tempo debito decideremo, nel frattempo ci guarderemo in giro. Cannavaro ama questa maglia e vuole restare, a suo tempo  abbiamo chiesto un adeguamento contrattuale ma la risposta fu negativa. Questa è la strategia della società, non so fino a che punto giusta, rischiano perchè quando decideranno di avviare la trattiva porebbe essere tardi. Il Napoli? Contro il Bari sono emerse ancora una volta le solite carenze. Manca un giocatore in grado di dettare i tempi ma anche una prima punta d’area. Sosa? Ottima tecnica ma poca velocità nel primo passo, spero non sia un altro Datolo".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio KissKiss Napoli

Condividi
Articolo precedenteGAME OVER: Fase difensiva e linea mediana da migliorare. L’analisi di mister Iacobelli
Prossimo articoloCavani: “Napoli rialzati. Con l’Utrecht vinciamo”

Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli.

Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l’unica finalità di fornire ai lettori un’informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse.

Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per “Terra mia”, “Napul’è” e per la maglia azzurra.



11 Commenti

  1. Per me cannavaro resta uno scarsone, sempre fuori posizione a marcare l’aria e lascia i compagni in difesa a 2!!!!! Ad un certo punto ho visto il GRANDE CAVANI dover tornare a difendere…Bah ma di che nazionale parla questo qui?!

  2. fedele vergognati!!! nn sei dengo di fare la morale agli altri,quando poi tu sei il peggio del peggio dell’essere umano!! 6 un mercenario te e i tuoi assistiti, e hai pure il coraggio di criticare una società cn le palle cm il napoli, che nn si fa comandare da nessuno!! fa bn de laurentiis!!!!!! poi cannavaro x un anno buono che ha fatto lo scorso anno, nn significa che merita aumenti ecc e nn è diventato un fenomeno! poi già x quanto guadagna dovrebbe ringraziare il cielo. Ciao a tt e sempre FORZA NAPOLI!!

  3. Fedele lei stà diventando come De Laurentis ogni volta che apre bocca perde una buona occasione per stare zitto. Parla del suo assistito come fosse Lucio, in quanto a guardarvi intorno fate bene guardatevi pure intorno e speriamo che almeno a gennaio lo comprano a Franco Baresi…ma per favore ringraziasse il cielo che riesce a guadagnare 70 mila euro al mese nella sua citta c’è gente che deve “lavorare” 3 anni per metterli insieme.

  4. Cannavaro e’ un buon difensore e con il tempo sta acquistando esperienza pero’ credo che quello che guadagna sia il giusto, in italia ci sono dei difensori che guadagnano molto meno e sono allo stesso livello, il problema di cannavaro sta nel carattere troppo docile dovrebbe acquisire cattiveria per aumentare il livello, tecnicamente nulla da eccepire e non si puo’ pretendere che un difensore non venga mai superato dall’avversario sarebbero dei marziani diciamo che se il centrocampo non fa filtro per la difesa e’ difficile. I commenti che leggo in questa pagina sono , comunque, di un livello bassissimo.Concordo sul fatto che fedele e’ poco raccomandabile e mette ne guai il suoi assistiti.

  5. Ancora ad aspettare l’adeguamento?? Cma ha ragione Fedele… il Napoli ha i suoi soliti problemi, ed uno di questi si chiama proprio Cannavaro!!! Via a Gernnaio e prendere 2 buoni difensori!!!

  6. A mio parere Cannavaro non si discute, diventa più forte e affidabile campionato dopo campionato, anzi partita dopo partita. Il suo procuratore é invece uno dei tanti cani (senza offesa per il miglior amico dell’uomo) che girano nel mondo del calcio. Detto questo mi piacerebbe chiedere a quanti di voi salterebbe in mente il rinnovo del contratto prima della scadenza (senza dimenticare che la maggior parte trema al pensiero di non avercelo più un contratto). Io non capisco perché tutti gli altri lavoratori devono scioperare per rinnovare i contratti dopo la scadenza (vedi i metalmeccanici o il l comparto pubblico dove passano anni con i contratti scaduti), mentre questi infilano tre partite buone e già vogliono l’aumento. Rispettino i loro contratti, poi alla scadenza se c’é la convergenza di intenti li si rinnova.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here