A Castelvolturno si prepara la sfida europea di giovedì

8
7

Lavoro ridotto per chi ha giocato ieri sera col Bari.
Subito dopo l'amaro pareggio di ieri sera contro il Bari, la mente dei tifosi era già proiettata alla partita di coppa di giovedì sera. Anche il Napoli però ha subito voltato pagina ed infatti ha ripreso gli allenamenti a Castelvolturno fin da oggi. Gli azzurri preparano appunto la sfida di Europa League contro l'Utrecht. Mister Mazzarri ha ordinato una seduta leggera di scarico per chi ha giocato ieri mentre hanno efettuato lavoro più intenso gli altri della rosa. Alla fine della seduta è stata svolta anche una partitella a campo ridotto che serve ad intensificare il lavoro tecnico-tattico. Per domani è prevista una seduta pomeridiana.

Pino Chianese

8 Commenti

  1. Ho notato una certa difficolta’ respiratoria e di conseguenza , muscolare sia nel napoli che nel bari dovuta probabilmente alla percentuale di umidita’ nell’aria questo spiega il problema dello scollamento tra i reparti che si e’ visto in campo, spero solo che non risentano della fatica per la partita di giovedi’ , comunque urge l’innesto dei nuovi, anche per la loro esperienza in campo internazionale….lavezzi o gioca con la squadra o parte dalla panchina…..riposo per grava e campagnaro, dentro aronica e cribari….dentro jebda e sosa fuori pazienza e maggio…..amsik spostato sulla destra con difesa a 3.

  2. Per la sfida di giovedì vediamo di tirar fuori gli attributi e riprendere a giocare come si deve.. Bisogna dar spazio a forze fresche, per questo servono gli inserimenti di Santacroce, Sosa, Yebda e forse anche di Lucarelli… Fuori Grava, Hamsik, uno tra Gargano e Pazienza, e Lavezzi… Spazio a Zuniga, ma sulla destra (enon sulla sinistra inutilmente come ieri) al posto di un irritante Maggio… Così potremo finalmente verificare se abbiamo valide alternative e soprattutto potremo far riposare alcuni giocatori in vista della difficilissima trasferta di domenica con la Samp… Mister fuori la cazzimma e forza Napoli!!!

  3. propongo formazione per giovedì sera de sanctis santacroce cannavaro cribari
    zuniga yebda gargano dossena hamsik sosa lucarelli per dare credibilità alla campagna acquisti e far respirare gli altri

  4. Si soprattutto Campagnaro deve riposare.2 partite due distrazioni gol della Fiorentina e secondo gol del Bari! Ma anche Lavezzi ieri non ha azzeccato niente e Hamsik ogni volta che va in nazionale la parita dopo non va.

LASCIA UN COMMENTO