Ruud Krol: “Huntelaar? Un goleador unico al mondo.”

9
19

L’allenatore della squadra egiziana dell’ Al Zamalek, ex dirigente dell’Ajax Ruud Krol ed ex libero del Napoli, è intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte:"Huntelaar? E’ un grandissimo goleador. Io lo conosco bene perchè l’ho avuto con me nella Nazionale olandese under 19 che ho allenato qualche anno fa. Sotto porta è pericoloso come nessuno in questo momento nel panorama mondiale. Finora nel campionato olandese ha già segnato 32 reti – ha spiegato Krol all’emittente campana – certo in Italia è diverso, le difese sono più organizzate, tuttavia Huntelaar fa molti gol anche con la Nazionale dell’Olanda, lui fa gol sempre, in ogni occasione e li farebbe anche nel campionato italiano. Oltretutto ha un buon carattere, quindi se il Napoli, o qualche altra squadra italiana, ha bisogno di un attaccante con la a maiuscola, deve prendere Huntelaar per andare sul sicuro. Emanuelson? Può giocare a metà campo ma anche come esterno sinistro basso. Vale almeno 10 milioni di euro e attualmente è uno dei calciatori più promettenti dell’Olanda. Emanuelson ha grandi margini di crescita. Anche lui farebbe le fortune del Napoli".

Redazione NapoliSoccer.NET
 

9 Commenti

  1. huntelaar a Napoli… magari questo ragazzo diventa un campio e ce lo vedrei benissimo affiancato al pocho!!!! speriamo bene… Marino fatti avanti!!!!!

  2. Il napoli l’aveva quasi preso qualche annetto fa ma purtroppo o si decise diversamente o saltò la trattaviva per altro motivi. Ad ora Huntelaar è pronto per fare il grande salto nel calcio che conta e dubito che Napoli rientri in questo progetto!!
    Come dice Di Marzio, mai dire mai, ma io Huntelaar lo vedo in una grande di livello europeo!!

  3. Io proporrei una cosa: Firmiamo TUTTI la PETIZIONE per convincere il PAMPA a rimanere, ma sopratutto firmiamone una per convincere Marino a prendere HUNTELAAR!!! Il Napoli ha oggi i mezzi a disposizione per convincere l’80% dei calciatori giovani in circolazione ancora non in una grande squadra a far parte della formazione Partenopea, basta tirar fuori gli argomenti giusti al momento giusto: cioè ORA!!!!
    Prima che ci pensino i vari Manchester, Arsenal, Juve, Barcellona e via discorrendo

  4. E quali sarebbero questi mezzi a disposizione per convincere questi giocatori??
    Togliendo soldi e calcio da mezzo…. tu, Salvo87, a pari condizioni lavorative sceglieresti di vivere a Barcellona, Londra o Napoli?? Campanilismo a parte, ovviamente! Nonostante ami la mia città io di certo non la sceglierei al cospetto di Barcellona, Madrid, Londra o chi per esso. Purtroppo lo sappiamo bene qua come stiamo combinati (anche se questi sono altri discorsi).

    Metti che poi le squadre di queste città hanno 100 volte la forza economica del Napoli e blasone e notorietà di livello planetario!! Noi abbiamo appena fatto parlare di noi in italia… Non basta per attirare campioni di livello assoluto, già affermati e che guadagnano milioni!

  5. VAI SUL SITO DI HUNTELAAR E TI RENDI CONTO QUANTI MESSAGGI INVIANO I VERI NAPOLETANI. CERTAMENTE QUESTO GIOCATORE NON HA MAI RICEVUTI COSIì TANTI MESSAGGI. FORSE NEL CALCIO OLTRE I SOLDI BASTA ANCHE QUESTO.

  6. @ Rocco Fratt: Ma dici a me??
    A prescindere dal discorso sui veri Napoletani (mo il Napoletano si giudica dai messaggi che manda a Huntelaar… Mah…).
    Il fatto che dei tifosi del Napoli riempiano di messaggi il sito di Huntelaar non vuol dire che quest’ultimo scelga Napoli e che quindi nel calcio contano più i messaggi dei tifosi che non gli €urozzi… Allora se fosse così andiamo a bombardare i siti di Messi, C.Ronaldo, Sergio Ramos, Fernando Torres, Banega…. Così l’anno prossimo altro che Champions….

  7. Sicuramente i soldi sono più convincenti che svariati messaggi.Ma l’amore e la passione,come quella di noi napoletani,sono sicuro che non passano in secondo piano in un calciatore che ha dichiarato essere alla ricerca di una squadra che gli possa far raggiungere la sua dimensione ideale.

LASCIA UN COMMENTO