Mazzarri: “Il gol a tre minuti dal termine mi ha fatto infuriare”

19
77

Mazzarri04Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, intervenuto in sala stampa, ha commentato il 2-2 tra gli azzurri ed il Bari: "E' stata una partita che per come è stata pareggiata non è stato uno scandalo. Il Bari ha avuto un attegiamento un pochino mieloso e noi abbiamo concesso poco. L'unico rammarico è stato di festeggiare quando non avevamo ancora vinto e poi abbiamo preso il gol che mi ha fatto veramente infuriare. Sosa, Yebda, Cribari, sono arrivati agli ultimi minuti, non hanno partecipato al ritiro, quindi bisogna inserirli piano piano. Sosa ha fatto molto bene ma a livello di ritmi e di corsa deve ancora crescere. Spero di avere presto la rosa pronta per giocare tutte le competizioni. Le partite sono talmente ravvicinate e di altissimo livello che per l'allenatore non c'è mai un attimo di pausa".
Il tecnico ha ancora aggiunto: "E' stato un grande rammarico dopo una partita sofferta. Sapevamo di giocare una partita contro un avversario difficile e nonostante tutto l'avevamo portata dalla nostra parte. Non era facile fare il 2-1 e quando ci siamo riusciti pensavamo di aver già vinto la partita ed abbiamo preso un gol che io ritengo assurdo. Siamo stati ingenui".
"Per giovedì vediamo, vedrò le condizioni della squadra, ci sono anche giocatori arrivati da poco che non hanno fatto le amichevoli e che sono ancora indietro con la condizione atletica. Contro l'Utrecht cerchero' di mettere in campo la miglior formazione possibile. Cavani è un giocatore che a me piace moltissimo perchè si sacrifica e corre per la squadra".
"Al momento è un buon Napoli. L'ossatura è stata confermata. Gli attori che hanno contribuito a portarci al sesto posto sono stati riconfermati tutti, o quasi, a parte un caso del quale però non ne parliamo più. Contro di noi non sarà facile per nessuna squadra".

Dall'inviato in sala stampa, Gennaro Gambardella – NapoliSoccer.NET 

Commenta il post partita di Napoli-Bari sul FORUM di NapoliSoccer.NET



19 Commenti

  1. Sei solo ostinato e poco intelligente se nn ammetti i tuoi limiti. Primo Piangi sempre con il quarto uomo per ogni situazione di gioco, anche le più’ puerili. Secondo. Hai dato via Cigarini per tenerti due incontristi che servono solamente a spezzare il gioco e mai ad essere propositivi. Terzo Gargano nella sua Nazionale, quando poi gioca, nn calcia nemmeno una. punizione di raccordo, qui e’ il primo tiratore con percentuali scandalose e nn dico di segnare ma mirare la porta. Quarto. Cerca di far capire a Lavezzi che nn deve dribblare anche i suoi compagni per giocare a pallone.

  2. dai forza e abbi il coraggio di inserire i nuovi….pazienza ha giocato discretamente ma non ha la capacita’ di fare la differenza ……non so , sosa ,chi potrebbe sostituire ma e’ un giocatore che ha un passo e una tecnica superiore e spero di non sbagliarmi.

  3. bravo mazzarri, sei in media donadoni come avevo previsto.
    i fischi li hai avuto,adesso uscirai dalla coppa ,non sai dare un gioco alla squadra , lo avevo già scritto da tempo e lo hanno visto tutti ieri sera .

    volevi giocare come la spagna? ma mi faccia il piacere ! se non sei capace nemmeno di sfuttare il materiale che hai!

    dopo una pessima campagna cessioni, adesso si vede che avete sbagliato tutto o quasi e dovrai correre ai ripari altrimenti a casa tu e de laurentis.

  4. giochiamo con il 5-4-1.mazzarri questo lo consideri un gioco offensivo?maggio non va e tu cacci dossena?questo non è giusto perchè far giocare i tuioi pupilli anche quando non lo meritano è deleterio per il risultato e per i giocatori in termini di motivazioni.Inoltre Lavezzi(che oggi ha sbagliato piu del solito)perche gioca a centrocampo?va bene che deve tornare a dare una mano ma non è che ci deve stare stabilmente.Se ci fate caso molte volte gargano e hamsik stanno piu avanti di lavezzi.ma dico non è megliofar giocare lavezzi un po piu avanti e gargano un po piu a coprire?scusate lo sfogo.FORZA NAPOLI

  5. Se non ricordo male non e’ la prima volta che il Napoli prende gol dopo pochi secondi averlo fatto,per cui penso che ai giocatori bisogna spiegare cheilrilassamento dopo la gioia delgol fatto provoca una reazione negli avversari che si giocano il tutto per tutto su ogni pallone e di conseguenza sono piu’ determinati nella riceraca del pareggio.,morale: siete professionisti addormentate subito la partita non addormentativi voi!!!!

  6. bravo mazzarri, sei in media donadoni come avevo previsto.
    i fischi li hai avuto,adesso uscirai dalla coppa ,non sai dare un gioco alla squadra , lo avevo già scritto da tempo e lo hanno visto tutti ieri sera .

    fai giocare i destri a sinitra e i sinistri a destra ..ma che cavolo fai? prima del gol grava lo potevi sostituire ,ma hai ragione avete acquistato e riforzato tanto la difesa quest’anno..che hai problemi di giocatori,infatti i buoni li avete fatti andare via e gli altri li avete tenuti.

    hai detto che non avete fatto promesse,infatti tirare a campare ..e qui stà il problema,non siete da napoli ,andate via,noi vogliamo contare e vincere.

    dopo una pessima campagna cessioni, adesso si vede che avete sbagliato tutto o quasi e dovrai correre ai ripari altrimenti a casa tu e de laurentis.

    acchiapperete solo fischi ogni domenica se non cambiare velocemente moduli e uomini

  7. Un atteggiamento mieloso un corno!!! Tutto il tempo in balia della tattica barese e come contromossa, zuniga a sinistra…!!! E basta, gliela vogliamo far giocare una partita da terzino a destra? e non trequartista o ala sinstra???

  8. La cosa assurda é che giustifica gli errori commessi dicendo che eravamo stanchi per gli impegni europei. Ma non eravamo a”riposo” da due settimane?
    Non accampare sempre scuse, ma cerca di fare sana autocritica e di trasferirla sul campo (accorgimenti tattici)………………

  9. Largo ai nuovi!
    Lavezzi un grande egoista, Mazzarri che toglie Dossena( spero per impiegarlo giovedì) piuttosto che Maggio, bleah!
    Sosa ha un bel tocco e vorrei vedere davvero i nuovi in azione, jamm’ jà!!!!

  10. Mazzari sta cominciando davvero a deludere e a dimostrarsi incompetente. Come si fa a mettere Campagnaro a sinistra (oltretutto fuori forma) e non sostituire l’inutile (ieri sera) Lavezzi con Sosa? Poi, viste le attuali condizioni di forma di Grava, perchè non dare fiducia a Santacroce? Perchè insistere con Pazienza e Gargano, due scarponi che non sanno impostare? (Come mi manca Cigarini, qui hai toppato di brutto. Ti sei vantato di aver trasformato Palombo quando eri alla Samp, vista l’età di Ciga e il fatto che l’hai avuto per pochi mesi, non potevi tenerlo e dargli più fiducia?). Boh? Sono perplesso, inoltre De Minchionis è un uomo senza parola. A fine campionato aveva promesso tre acquisti (campioni) e, forse, di culo ne ha trovato solo uno: Cavani.

  11. Ragazzi concordo con molti di voi ,, lo dico dall’ anno scorso che Mazzarro non è in grado di allenare , non è all’ altezza e non lo sarà MAI !!
    Ha straragione ECOS nello scrivere poveri Maiello e Dimitru che non vedranno mai il campo ,, ma a parte loro voglio fare un esempio in settimana Pazienza non era al meglio ( e si è visto!!!!) quindi dall’ inizio poteva giocare benissimo Sosa al suo posto anche perchè ha piedi sopraffini ed ha sfoggiato due passaggi illuminanti su due palloni toccati mentre Gargano e Pazienza per tutta la partita non hanno azzeccato un passaggio smarcante ma solo palle perse ,, poi non credo che nessuno voglia infierire ma la nostra difesa Cannavaro Campagnaro Grava è da serie B e teniamo conto che Mazzarro come 4° vede il pupillo Aronica mentre Santacroce ( non dite caxxate su questo ragazzo e ricordatevi che l’ antidoping si fa anche ai panchinari !!!!! ) il migliore che abbiamo sara’ destinato alla cessione come Cigarini e company ( e poi ci pentiremo !!!) ,, un allenatore bravo proverebbe la difesa a quattro , comunque proverebbe a cambiare qualcosa e qualcuno in campo viste le difficolta’ di fare gioco anche contro un modesto Bari giocando in casa ,,,,, ma a Mazzarro lo consciamo tutti ormai e giovedi si lamenterà della stanchezza per la partita di ieri , domenica si lamenterà per la partita di coppa e cosi via , una volta se la prenderà con l’ albitro e via con le solite scuse inutili e ormai stomachevoli !!!!
    Poi quando i punti gli inizieranno a ritorceci contro ( spero di NO ma la vedo durissima !!!) anche chi lo difende iniziera’ a capire che il Manager Mazzarro non è un allenatore di calcio ma solo un piccolo motivatore per squadre che lottano per non retrocedere .

  12. Mazzarri con il gruppo che lui vuole cementare – farà la fine di Lippi -Basta, il gruppo si fa con giocatori in gamba!.Nessuno di noi pretende i grandi campioni – ma nemmeno che scendano in campo giocatori fuori forma come Campagnaro e Maggio.Lavezzi si deve svegliare….non giocare per se stesso altrimenti cambiasse aria…sono stufa di vederlo sempre in campo…Un pò di coraggio pure ci vuole.mettiamo sto Dumitru,la sua giovinezza e la voglia di farsi conoscere daranno risultati superiori a quelli del Pocho.

  13. mazzarri deve cacciare le pal….. adesso non ci sono piu’ scusanti !!!! gli uomini li ha voluti lui !! chi e’ andato via vedremo se era un brocco!! saremo vigili sul suo operato,intanto quel che vedo e che commette gli stessi errori dello scorso anno, fiducia a maggio a lavezzi a campagnaro anche se stanno fuori forma non li cambia se lo fa’ a partita finita e non serve a nulla, come vi dicevo nei post precedenti,con questa gente assisteremo a parecchi pareggi !!! non ha un regista !! sviluppiamo un gioco troppo elaborato!!! almiron al napoli nella trattativa rinaudo ci stava male? il bari voleva fortemente il terzino del napoli perche’ non chiudere la trattativa subito proponendo uno scambio? no !!! hanno perso solo tempo, non guardando a quello che erano le ns esigenze .

  14. @ nicos…Qui si parla perchè si è i primi a credere nelle potenzialità di tutti, Mazzarri compreso……bisogna aver coraggio di sostituire anche Lavezzi se non gioca per la squadra o non è in forma altrimenti mi sarei tenuta centomila volte Quaglia.
    L’ urlo è sempre quello: FORZA NAPOLIIIII!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here