Ventura: “Non avremmo meritato di perdere”

4
30

Ventura01Il tecnico del Bari, Giampiero Ventura, ha commentato il pareggio per 2-2 con il Napoli: "Sono contento, prima della gara avevo detto che era importante l'approccio alla gara. Abbiamo fatto cose buone e alcuni errori. Non possiamo pretendere tutto e nemmeno di piu'.  Devo fare complimenti ai miei ragazzi".
Sull'1-0 il Bari aveva anche avuto la possibilità di raddoppiare: "Potevamo chiudere la partita, Castillo ha avuto un'occasione. Gillet ha fatto qualche parata, avevamo di fronte il Napoli di Lavezzi e di Cavani, abbiamo perso Masiello dopo 10', Barreto a fine primo tempo. Faccio i complimenti alla squadra che ha i presupposti per centrare un obiettivo primario".
"Nel secondo tempo il Napoli non ci stava a non vincere. Credo che alla fine abbiamo concesso poco all'avversario. Gillet non ha fatto parate straordinarie. Dobbiamo migliorare ma la mentalità è buona, l'approccio giusto. Con grande umiltà possiamo fare bene".
Redazione NapoliSoccer.NET

4 Commenti

  1. bravo mazzarri, sei in media donadoni come avevo previsto.
    i fischi li hai avuto,adesso uscirai dalla coppa ,non sai dare un gioco alla squadra , lo avevo già scritto da tempo e lo hanno visto tutti ieri sera .

    volevi giocare come la spagna? ma mi faccia il piacere ! se non sei capace nemmeno di sfuttare il materiale che hai!

    dopo una pessima campagna cessioni, adesso si vede che avete sbagliato tutto o quasi e dovrai correre ai ripari altrimenti a casa tu e de laurentis

LASCIA UN COMMENTO