Langella: “Domenica sarà una gara difficile”

0
32

Il centrocampista dell’Atalanta, Antonio Langella, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “Quella di domenica sarà una partita diversa dalle altre. Giocare al San Paolo, per me che sono napoletano, rappresenta una gioia immensa. Sarà una gara difficile, gli azzurri sono reduci da un pesante 3-0 a Catania che brucerà ancora. Napoli ed Atalanta, ad ogni modo, hanno già raggiunto la salvezza e quindi giocheranno senza pressioni particolari e potrebbe venirne fuori un match molto spettacolare.
Il Napoli? Ho letto anch’io di un interessamento nei miei confronti, mi fa molto piacere, ma voglio prima far finire questo campionato e poi vedremo.
Del Neri? È un allenatore che lavora molto sul campo e pretende tanto da noi giocatori. Però fuori dal rettangolo di gioco è una persona a modo e gioviale, che sa tenere bene lo spogliatoio. Devo tutto a lui, mi ha voluto fortemente dopo la parentesi negativa di Cagliari. Ho accettato volentieri di venire all’Atalanta perché sapevo che era l’allenatore giusto per il mio rilancio”.
Redazione NapoliSoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO