Albertino Bigon: “Il Napoli ha fatto un mercato intelligente”

6
88

bigonalberto-internetL’ex allenatore azzurro Albertino Bigon, intervenuto ai microfoni di “Amore… Azzurro”, programma sportivo in onda su Radio Amore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: “Il Napoli costruito da mio figlio? Credo che sarà il campo a testimoniare la bontà del lavoro svolto da mio figlio. Il Napoli ha fatto un mercato intelligente, rispettando il budget messo a disposizione dalla società. Tuttavia, è innegabile che il lavoro svolto da Riccardo, soprattutto per ciò che concerne il mercato in uscita, sia un dato inoppugnabile riconosciuto da tutti. Il Napoli non ha fatto il salto di qualità? Bisogna, innanzitutto, comprendere cosa s’intende per salto di qualità. Non si potevano fare dei salti mortali, perché ciò sarebbe stato estremamente pericoloso. E’ necessario fare un passo alla volta. Certo, quest’anno molte squadre si sono rinforzate e la concorrenza è aumentata. Ripetersi sarà difficile, ma attendiamo il responso del campo, prima di dare giudizi affrettati. La partita al San Paolo di Maradona? Se si farà, credo che io ed Ottavio Bianchi saremo sulle due panchine, ma non sono stato ancora contattato da Bagni”.

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Redazione Sportiva Radio Amore Campania
 



6 Commenti

  1. Sappiamo benissimo”giustamente” cke difenti il presidente visto cke tuo figlio lavora per il”signor” DE LAURENTIS ma dire cke e’ stato un mercato intelligente ce ne vuole infatti vedesi abbonamenti meno del Verona 3 serie come siamo caduti in basso povero DE LAURENTIS.

  2. ora comincio a capire come mai ci sono i siti del calcio napoli infestati da questi personaggi che non fanno altro che parlare male del napoli e della dirigenza.Esso dipende dal fatto che molti , chiamiamoli tifosi , sono rimastri fregati perche’ non hanno le agevolazioni di un tempo, tipo ultras , fedain, e tutta quella feccia che infestava lo stadio ed innescava , mirate battaglie , contro le forze dell’ordine, ora tutto questo e’ piu’ difficile in quanto e’ venuto a mancare il punto di aggregazione…..lo stadio……..e molti ci guadagnavano pure…..ecco il perche’ dei mortaretti sparati a mestiere nello stadio per far multare la societa’, appello a tutti quelli che amano sul serio questa squadra ….isolate queste persone.

  3. concordo in pieno quello appena scritto da SERGIO!!!!! sto dicendo anch’io la stessa cosa da molto….mi fa molto piacere che c’è qualcuno che la pensa come me !!!! SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI…… P.S. IL NAPOLI HA ACQUISTATO GIOCATORI FUNZIONALI AL GIOCO DI MAZZARR VI PIACCIA OPP NO….SEMPRE Lì A CRITICARE, MA NON SAPETE FARE ALTROOoo!?!??!?!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here