D. Lippi (proc.): “Blasi sarebbe felicissimo di rimanere al Napoli”

9
88

Il procuratore del centrocampista azzurro Blasi, Davide Lippi, intervenendo ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato importanti dichiarazioni circa la volontà del suo assistito di restare a Napoli. A seguire la sintesi dell’intervista raccolta da Napolisoccer.NET: "Non è corretto parlare di mercato a due mesi dalla fine del campionato. Solo quando il Napoli raggiungerà il suo obiettivo, si troverà un accordo con la Juventus per risolvere la comproprietà di Blasi. Di certo posso confermare che Blasi ha trovato la sua dimensione in questa realtà. Sarebbe sicuramente contento di rimanere a Napoli, ma non sta a noi decidere. Io ho insistito per portarlo in piazze calde come Napoli e Firenze, nelle quali un giocatore come Blasi può essere stimato. A Firenze non ha avuto fortuna ma a Napoli i risultati ci sono stati. Ha alternato partite brillanti ad altre meno brillanti, ma il suo campionato è sicuramente positivo. Si alterna a destra, a sinistra, al centro, dà sempre il massimo e sono stato colpito dal fatto che cinquantamila persone allo stadio hanno spesso invocato il suo nome. Di solito i tifosi riservano certe attenzioni per altri tipi di giocatori"

Gianni Doriano

 

Condividi
Articolo precedenteCalcio: Niente derby a Palermo per i tifosi del Catania
Prossimo articoloVieri-Napoli, presto il contatto?
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


9 Commenti

  1. Blasi resta con noi!!!

    E’ normale che abbia i suoi limiti (è chiaro a tutti che non è nè Fabregas, nè Gerrard) ma è uno che in campo da l’anima ed il cuore per il Napoli e merita tutto il nostro rispetto ed il nostro amore!!!

    E poi ha giocato in grandi piazze quindi può e deve rimanere titolare mentre il Napoli cresce!!

    Emanuele Blasi uno di noi!!!

  2. spero che blasi resta a napoli, cos’ come hamsik. il napoli la cosa + importante è vendere: bucchi, de zerbi, pia, rullo, montervino, grava, garics, savini, maldonado, amodio romito, lacrimini, e iezzo visto che abbiamo preso navarro. invece di dare soldi a questi giocatori, li diamo ad uno solo che ne vale la pena, tipo un riquelme. forza pocho

  3. CUORE IMPAVIDO BLASI RESTA!!!!!! SEI IL MIO MITO HO ANKE LA TUA MAGLIA ORIGINALE AUTOGRAFATA. BLASI SEI DA NAPOLI, E SE RESTI QUI SONO SICURO CHE L’ANNO PROSSIMO SARAI CONVOCATO IN NAZIONALE!!! GIA ORA SEI DA NAZIONALE!

    CMQ BLASI QUANDO GIOCA M FA ARRZZA’ xxxxx! HAUHAUHAUAHU

    NESSUNO COME LUI IN ITALIA!!! SEI IL NOSTRO GUERRIERO!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here