Vieri-Napoli, presto il contatto?

2
23

Il primo contatto fra Bobo Vieri e il Napoli dovrebbe arrivare alla fine della settimana. Arrivano infatti conferme importanti sulla possibilità che dopo essersi svincolato dalla Fiorentina (a fine giugno), l’attaccante possa andare a indossare la maglia azzurra. Ora dunque la parola passa al Napoli che, appunto nei prossimi giorni, formalizzerà a Vieri la proposta per l’accordo (scadenza giugno 2009).

Fonte: La Nazione

Condividi
Articolo precedenteD. Lippi (proc.): “Blasi sarebbe felicissimo di rimanere al Napoli”
Prossimo articoloFerreira Pinto: “Io vicino al Napoli due volte”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

2 Commenti

  1. non si discute che sia un bravo calciatore…. però.. uffà… perchè dobbiamo avere sempre qualche “nonno” in squadra in ruoli cosi delicati (attaccanti)?..
    passi un vecchietto in difesa, ma anche a centrocampo.. (l’esperienza li è fondamentale)… ma in ruoli così… “esplosivi”… io terrei max 28-29enni.

  2. nooo!!un mercenario no!ormai la sua epoca è finita..il napoli se vuole essere una grande squadra nn deve prendere gli scarti delle altre…già ne abbiamo trp d monnezza!!

LASCIA UN COMMENTO