Fassone: “Il Napoli è una società in crescita”

3
32

Fassone01Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Josè Sosa, è intervenuto anche il dg azzurro Marco Fassone, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Il Napoli è una società in costante crescita, ma bisogna avere la capacità di mantenere in equilibrio i conti. A livello di merchandising siamo la quarta forza in Italia ma c'è possibilità di migliorarsi. Dobbiamo migliorare i nostri ricavi, grazie a questo incremento cresceranno anche i risultati sportivi, diversamente si rischia". Al dg Fassone è stato chiesto di fornire informazioni sulla festa per Maradona: "La nostra posizione è semplice, ne abbiamo parlato a livello informale e si stanno verificando alcune idee e proposte, per ora si tratta solo di chiacchierate informali e non c'è ancora nulla di concreto, La data? Il 30 ottobre potrebbe essere verosimile, dipende da cosa si intende fare".

da Castel Volturno, Josi Gerado Della Ragione

Condividi
Articolo precedentePiccola delegazione Algerina per Hassan Yedba
Prossimo articoloBigon: “Sosa non è una scommessa”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

3 Commenti

  1. vorrei esprimere le mie ragioni o opinioni il napoli stando in crescita dovra affrontare molte competizioni internazionali.
    Queste competizioni internazionali: NATURALMENTE NESSUNA DI QUESTE VERRA VISTA, vorrei solo chiedere quando il presidente smettera di farle pagare perchè i tifosi si stanno molto rompendo .
    Comunque sià forza napoli

  2. PER eviva napoli…..allora NAPOLI-UTRECHT verrà trasmessa in chiaro su rete4 mi sembra strano che non sai che le partite DI COPPA UEFA non vengono trasmesse (CI SONO SKY\MEDIASET PREM.) se non qualcuna qndi non vedo xchè te la devi prendere con DELA per caso appertieni a quella schiera di sapientoni che pensa solo a criticare? se è cosi avrò perso tempo !!!!! SE DELA dovesse scocciarsi penso che andremo nell’ anonimato +totale non riesco a capire
    1)siamo una società solida
    2)una buona squadra con i vari gioielli LAVEZZI….HAMSIK..CAVANI…MAGGIO….
    3)dopo15anni e ripeto 15anni risiamo in COPPA UEFA…con ottime possibilità di passare il turno….GUFI PERMETTENDO.
    4)un allenatore che a mio avviso è il nostro valore AGGIUNTO.

    ORA FAMMI CAPIRE COSA VUOI??!?!?!?!???!!?

LASCIA UN COMMENTO