A Castel Volturno circa 50 tifosi in maglia azzurra con su scritto “Cannavaro nostro capitano non deve andare via”

10
50

Assiepati all'esterno dell'impianto sportivo di Castelvolturno circa 50 supporters azzurri che indossano una maglia in favore di Paolo Cannavro. Forse le recenti "tensioni" fra la società azzurra e il capitano del Napoli hanno fatto scaturire nel popolo azzurro la paura di poter perdere il difensore partenopeo. Da tempo si sentono voci di un interessamento della Roma per Paolo Cannavaro!
Da Castelvolturno Josi Gerardo Della Ragione
RIPRODUZIONE RISERVATA



10 Commenti

  1. ecco 50tifosotti, che non capiscono niente di calcio..i primi a fischiarlo e ora a dargli anche ragione..un calciatore(si salva perchè ha cannavaro come cognome) che già guadagna 850mila euro e vuole anche l’aumento? ma scherziamo? imparasse prima a giocare!! è UN RISCHIO in difesa, altro che certezza!

  2. A Castel Volturno circa 50 tifosi in maglia azzurra con su scritto “Cannavaro nostro capitano non deve andare via”
    Una sola domanda: Ma perchè no?? Cos’ha Cannavaro di così importante ol tre al cognome e al fatto di essere napoletano?? Non mi sembra questo gran giocatore… bah…
    Poi sinceramente… nonostante i problemi ke ha, non ci credo proprio minimamente che la Roma sia interessata a Cannavaro, dati gli acquisti cmq di livello molto superiore che ha fatto… vedi Burdisso, che è 1000 volte meglio di cannavaro…

  3. Ok ci sono 50 tifosi e piu’ ad essere grati a Cannavaro ,,,
    ma non dimentichiamoci che Cannavaro pretende un contratto di 4 anni a un milione di euro a salire ,,,io penso che se spendiamo quei soldi per un centrale di qualità saranno soldi spesi bene altrimenti saranno solo soldi regalati a fine carriera ad un giocatore comunque mediocre !!!!!

  4. mamma mia quando leggo commenti tipo quello di Michele mi vengono i brividi….trovami uno con il rendimento piu’ alto di cannavaro, non sta sbagliando quasi nulla e l’errore e’ umano non dimentichiamo che ora cannavaro sta giocando contro i migliori ataccanti al mondo e non sta sfigurando e senza contare che in nazionale ci sono difensori che cannavaro potrebbe sostituire a occhi chiusi. bbrrrrrrrr mi vengono i brividi.

  5. Vorrei solo dire a Sergio di rispettare il giudizio degli altri, anche secondo me Cannavaro non è tutto sto difensore, e francamente lo scambierei MOLTO volentieri con Mexes…non è certo Baresi, e 2 anni fà non ha fatto un bel campionato.

  6. MEXESSSS??????
    Prima cosa,la Roma anche se dovesse venderlo lo darebbe via ad un prezzo molto elevato (che poi non vale tanti soldi…).
    Seconda cosa, Mexes vuole una squadra di primissimo livello e noi ancora non lo siamo.
    Terza cosa, ma poi stu Mexes chi mazzo è…??
    Ultimissima cosa, Cannavaro è migliorato molto ed è molto meglio della stragrande maggioranza dei difensori centrali che giocano in Italia. Per la storia del contratto allungato di 4 anni da 1 milione a salire son d’accordo che forse è troppo.Magari se ne puo’ parlare e trovare un altro accordo.Ma comunque merita fiducia e rispetto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here