Oggi presentazione di Sosa. Seguila su Napolisoccer.net

5
12

Oggi alle ore 14.30, presso il centro sportivo di Castel Volturno, sarà ufficialmente presentato alla stampa ed ai tifosi il centrocampista argentino del Napoli, Ernesto Josè Sosa. L'argentino si sta ben mettendo in mostra nel corso degli allenamenti e gli stessi compagni ne hanno già apprezzato le doti tecniche. Nella giornata di ieri, il giocatore è stato seguito ed istruito dallo stesso Mazzarri oltre che da Frustalupi.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteRitornano gli ultimi nazionali, il Napoli si ricompone
Prossimo articoloHamsik alla ricerca del gol perduto
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

5 Commenti

  1. ……..ancora con le presentazioni siete…?? manco fosse l’ acquisto di chi sa chii…??!!!!!! quello che mi fa incazzare e che prendete letteralmente per il culo i tifosi……!! ffacendo credere che…………. invece…………..!!!!

  2. ma state sempre a lamentarvi avete rotto il c…….
    ma eri piu contento se il napoli navigava tra la serie b e c ????
    sosa e un ottimo acquisto nun e nu scem come dici tu!!!!
    qui gli unici ke stanno distaccati dalla realta di oggi siete voi tifosi ke volete tutto e subito da una societa ke tiene appena 6 anni.
    il passato e passato(e non e ke erano tutte rose nel passato)!!!
    ma ke volete di piu da una societa ke ci salva dal fallimento sicuro e ci porta in uefa ?????
    state calmi e fate lavorare i competenti ke a gennaio il napoli sara’ il re del mercato !!!!!!!!
    e non solo a gennaio !!!!
    lo volete capire o no ke siamo una societa ke e destinata a crescere sempre di piu !!!!
    forza napoli fino alla morte

  3. MINULILI ma per piacere….TACI UNA VOLTA è PER SEMPRE !!! sempre a criticare…ma se ancora deve essere presenato alla stampa non capisco questo tuo accanimento…. BAH !!! BENVENUTO PRINCIPINO 😀 P.S. per I SAPIENTONI questo giocatore per le qualità che tiene è stato pagato una MISERIA…..poi ve ne accorgerete sa giocare in tutti i ruoli di centrocampo e attacco e cosa non da poco sa TIRARE LE PUNIZIONI.

LASCIA UN COMMENTO