Puccinelli (proc.): “Mazzarri allenatore ideale per far crescere Dumitru”

6
20

Il procuratore Luca Puccinelli, tra gli altri agente di Nicolao Dumitru, intervenendo ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: "E' molto felice di essere qui. E' un sogno che si realizza. La trattativa è cominciata un mese e mezzo fa, il Napoli si è mosso bene e ha anticipato la concorrenza di tanti club italiani. Dumitru vuole imparare in questi mesi e poi dimostrare le sue doti. Esprime il meglio da punta esterna, quando parte da lontano è devastante: ha corsa ma anche una discreta tecnica. Mazzarri è l'allenatore ideale per farlo esplodere definitivamente".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Marte 

 

Condividi
Articolo precedenteGiordano (ex Napoli): “Felice di festeggiare con Diego al San Paolo”
Prossimo articoloOggi allenamento pomeridiano in attesa di Lavezzi e Zuniga
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

6 Commenti

  1. Che povero illuso che è il procuratore di Dimitru forse parla speranzoso perchè non conosce ancora di che mentalità redrogata è fatto Mazzarro che nella sua carriera piu’ che lanciare i giocatori li sa solo bruciare !!!!
    Aspetta e poi vedrai caro Puccinelli !!

  2. dai maude paragonare hoffer con dumitri e scandaloso.
    ieri con la nazionale hoffer ha fatto 2 gol ma contro ki?
    in germania sta facendo la riserva e non nel bayern monaco o nel schalke ma nel kaiserslautern neo promossa.
    quello e stato uno sbaglio di panzarotto marino .
    se lo pagava di meno si poteva capire ma non 5-6 ml x uno ke era la 4 scelta tra gli attaccanti del napoli .
    se non ricordo male l’anno scorso un certo mazzarri ha fatto diventare calciatore a grava aronica pazienza e cannavaro.

  3. Puccine spero che il giocatore lo abbia chiesto lui altrimenti sai
    quanta panca e tribuna gli tocchera’ fare?
    Oggi come oggi e’ il quinto attaccante e se non fara’ meraviglie durante gli allenamenti x mettersi in mostra campa cavallo mio che l’erba cresce.

  4. NON MERITATE NESSUN COMMENTO …………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….RIEMPITE VOI I PUNTINI DI QUELLO CHE PENSO DI VOI FORZA NAPOLI SEMPRE

LASCIA UN COMMENTO