Ferlaino: “Sarebbe meraviglioso riabbracciare Diego al San Paolo”

4
30

“Con i soldi di Sky il mio Napoli avrebbe vinto 10 scudetti”.
L’ex presidente del Napoli, Corrado Ferlaino, intervenendo sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: ”Sarebbe meraviglioso poter riabbracciare Diego Maradona per il suo cinquantesimo compleanno al San Paolo. Leggo sui giornali che ci sono dei problemi per l’organizzazione di questa festa a causa del fisco italiano, spero solo che questi ostacoli vengano superati tutti. Diego l’ho sentito prima dei Mondiali per fargli gli auguri, poi non c’è stata più l’occasione. Quando Maradona voleva andarsene dopo il primo scudetto tentato da Tapie e dal Marsiglia, ho fatto di tutto per bloccarlo. Non avremmo mai vinto il secondo scudetto se non l’avessi trattenuto. Vincemmo troppo poco? Non sono d’accordo, vivevamo in un mondo molto simile a quello di oggi, anche allora c’erano gli Agnelli ed i Berlusconi con l’egemonia dei club del Nord che mettevano in campo delle forze notevolissime. Se anche allora ci fosse stata Sky, che dà 120 milioni all’anno al Milan alla Juve ed all’Inter, avremmo vinto 10 scudetti. Negli anni ottanta prendevamo solo tre lire dalla radio, tra il mio mondo e quello attuale c’è un abisso”.

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio KissKiss Napoli

Condividi
Articolo precedenteImprota: Quagliarella costretto a lasciare Napoli
Prossimo articoloTifosi critici verso la società: è flop abbonamenti
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

4 Commenti

  1. Statt zitt Ingegne’ …
    Come hai mangiato tu col Napoli … nessuno.
    70.000 spettatori FISSI ogni domenica.
    70.000 Abbonamenti ai tempi di Savoldi.
    I muccusielli che ogni tanto scrivono in questo blog criticano De Laurentiis per le partite in PPV a 10 Euro … E tu che constringevi la RAI ad OSCURARE la zona di Napoli in occasione delle partite infrasettimanali ? Napoli Juve di coppa UEFA 88/89 OSCURATA nonostante 80.000 biglietti venduti ?
    Eri un gran intenditore di calcio …. ma eri un CIARLATANO.
    Vattenn va’ !!!!

  2. però ferlaino ha sempre i suoi meriti! maradona l’ho comprò lui careca etc etc.. considerando ke all’epoca le squadre del nord utilizzavano i soldi delle loro industrie x comprare giocatori.. ferlaino no.. e poi era tifoso.. ed è tifoso del napoli..e proprio x comprare questi giocatori alla fine cn il tempo i debiti lo assalirono e il napoli ha fatto quella fine.. ma cmq tnt male ferlaino nn era.. anke Naldi sempre poco citato.. ma ricordiamo a tutti ke ha speso un capitale x tentare di salvare il napoli nn riuscendovi.. non so quanti alberghi e cliniche si è venduto.. delaurentis nn è un tifoso del napoli ma un affarista.. sicuro con lui in serie b nn ci andremmo mai però per arrivare a livello di juve milan inter etc devono passare 15 anni… xkè lui è sempre attento ai bilanci nn farà mai il passo + grande della sua gamba.. saremo sempre una squadra di medio livello ke ogni tnt farà qualke coppa uefa e magari la champions.. ma nn vinceremo mai niente.. sempre meglio di stare in serie b credo..

LASCIA UN COMMENTO