L’Italia travolge le Far Oer: Primo goal azzurro per il Quagliarella “juventino”

5
18

L'Italia di Prandelli e Cassano batte al Franchi di Firenze le modeste Far Oer con un roboante 5 a 0. Il match, contraddistinto da un'eccellente prova del barese, è stato sbloccato proprio dal bomber di casa, Alberto Gilardino, a cui sono seguite le marcature di De Rossi, Cassano, Andrea Pirlo su punizione ed anche di Quagliarella. L'ex napoletano, subentrato dalla panchina, ha siglato così la sua prima rete azzurra da attaccante della Juventus. L'ultima rete in Nazionale, realizzata dallo stabiese prima della sfida contro i mediocri avversari europei, coincideva con l'ultimo goal italiano ai Mondiali sudafricani. Lì, con il pallonetto al portiere della Slovacchia, Fabio aveva messo a segno l'ultima segnatura di un attaccante del Napoli con la maglia della nazionale italiana.

Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET

5 Commenti

  1. tecnicamente il gol è da italiano.. ma ancora più tecnicamente.. è da lota 😀 ashuashuas
    no seriamente.. è na scemenza.. finiamola con queste idiozie..
    ps. che goduria sentire un intero stadio che lo fischia 😀

  2. Che bello sentire i fischi a Quagliarella ieri sera!!!!… Se li meritava tutti il mercenario… Più che altro per la squadra dove è andato a giocare… E ancora altri fischi arriveranno durante la stagione per il traditore…

  3. Anziché parlare in questo modo, vi rendete conto che ci siamo venduti uno degli attaccanti della nazionale? Che segna pure? E ad una rivale diretta e disperata?

LASCIA UN COMMENTO