Dell’Aglio (ag. Santacroce): “Fabiano ha recuperato al 100% ma viene schierato col contagocce”

5
73

Santacroce01"Sarebbe opportuno un sano e costruttivo confronto tra le parti"
"Vorrei rilasciare alcune dichiarazioni in merito alle voci che leggo con disappunto da diverse parti senza che abbiano alcun titolo a farlo e che vorrebbero Fabiano lontano da Napoli sfruttando quanto prevede l'Art 17: nessuno di noi ha preso in considerazione questa ipotesi anche se sussistono gli estremi, precisa Dell'Aglio a CalcioNapoli24.it. La situazione del mio assistito è complessa e dolorosa. Complice la sfortuna, nell’ultima stagione non è riuscito a dare al gruppo il proprio contributo. L’annata appena iniziata, nonostante un leggerissimo contrattempo in ritiro (pestone al piede, infrazione minima della falange ungueale dell'alluce destro, ndr), procede senza grossi problemi. Fabiano ha recuperato al 100% continua l'agente Fifa a CalcioNapoli24.it, ma purtroppo viene schierato col contagocce. A scanso di equivoci è bene chiarire che in questo confronto dialettico tra le parti non rientrano minimamente le scelte tecniche adottate da mister Mazzarri, a pieno titolo e con ottimi risultati; ma è comunque una situazione strana e dolorosa dal punto di vista professionale per Fabiano Santacroce e sarebbe opportuno un sano e costruttivo confronto tra le parti. Proprio alla luce degli ultimi avvenimenti dell’ultima fase di calciomercato (mi riferisco alla ultima settimana di agosto dove il club azzurro ha respinto molti assalti in questa finestra di mercato come nel caso del Genoa – rivela Dell'Aglio a CalcioNapoli24.it,che ad esempio, lo voleva a tutti i costi ed era disponibile ad un grosso investimento economico superiore a 5 milioni) riteniamo di avere discrete argomentazioni per un confronto costruttivo, diretto e leale con la società. Il ragazzo è tranquillo, continua a lavorare con la solita professionalità, si sente ancora un giocatore da Napoli e vorrebbe dimostrarlo con i fatti come peraltro gli è stato promesso sin dall’inizio di giugno dallo staff dirigenziale. I dirigenti azzurri avranno avuto le proprie ragioni per dire di ‘no’ alla concorrenza, anche per non rinforzarla, ma ora chiediamo nient'altro che la chiarezza sui programmi futuri, chiosa Dell'Aglio ai microfoni di CalcioNapoli24.it”. Così Antonio Dell'Aglio, agente di Fabiano Santacroce, in esclusiva ai microfoni di CalcioNapoli24.it.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: CalcioNapoli24.it



5 Commenti

  1. Fabiano è un grande difensore ed è da recuperare e poi è legatissimo alla maglia azzurra!.. Deve tornare titolare e cercare solo di disciplinarsi un pò di più.. non c’è nulla da eccepire sulle sue qualità, è un marcatore che gioca molto sull’anticipo, credo il migliore che abbiamo in rosa per queste qualità… La mia difesa titolare ideale è:
    SANTACROCE a destra, CANNAVARO centrale, CAMPAGNARO a sinistra.
    Forza Fabiano, riprenditi il tuo posto!!!!

  2. UIII SEI RIDICOLO dire che SANTACROCE non ha le qualità per diventare un GRANDE DIFENSORE mi dispiace ripetermi sempre ma di pallone non capisci un TUBO….ma posso capire che mestiere fai ?opp cosa studi? tanto per capire con che persona sto parlando !!! a mio avviso se SANTACROCE mette la TESTA APPOSTO…ripeto la TESTA APPOSTO e MAZZARRI sta lavorando su questo e allora signori questo giocatore NON HA RIVALI NEL SUO RUOLO PUò BENISSIMO CONTENDERE LA MAGLIA IN NAZIONALE A BONUCCI….RANOCCHIA….LEGROTTOGLIE ossia tutti i centrali della nazionale ESCLUDO CHIELLINI(l’unico centrale buono che abbiamo) ricordo qndo lo vidi giocare il PRIMO ANNO A NAPOLI…pensaiiii ma da dove kakkio è uscito fuori sto RAGAZZOOo!? anticipo-velocità-si mangiava qls attaccante dovesse marcare….poi qlc si è rotto forse si è montato troppo la testa…bohhh lo sa solo luiiiiiii !!!! QUELLO CHE SPERO CHE MAZZARRI GRANDE MOTIVATORE…E VALORE AGGIUNTO DI QUESTO NAPOLI RIESCA A RECUPERARE QUESTO GIOCATORE CHE è1PATRIMONIO DEL NAPOLI…..SANTACROCE SONO CON TE…..NON PER NIENTE TI HO PRESO IN TUTTI I FANTACALCI CHE HO FATTO QUEST’ANNO 😀 !!!!! SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI….FORZA DELA….FORZA MAZZARRI…FORZA BIGON

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here