Yebda a Napolisoccer.Net: “Sono un vincente e sono venuto qui per vincere”

7
91

yebda01YEDBA HA SCELTO LA MAGLIA NUMERO 21
Tra poco più di venti minuti la presentazione ufficilae di Hassan Yebda alla platea azzurra. Il calciatore Algerino si avvarrà della traduzione di un interprete per le sue prime parole da "napoletano".
Numero 21 per Hassan Yebda che entra in sala conferenze accompagnato dal Direttore Generale marco Fassone e il Capo Ufficio Stampa Guido Baldari.

"Ringrazio tutti, mi fa piacere che ci sia molta passione attorno al Napoli e mi entusiasma questo clima. Mi ricordo bene la serata che giocai con il Benfica e ricordo il pubblico che venne in quell'occasione. Per me è una novità giocare in questo schema, ma m'immagino bene davanti alla difesa nei due di centrocampo. Ma sono a disposizione dell'allenatore e deciderà lui. Il campionato Italiano è uno dei più importanti del mondo. C'è molta tattica e molta tecnica. Sono molto contento che c'è una folta comunità Algerina a Napoli e spero di vederli allo stadio. Ai tifosi napoletani dico che darò sempre il massimo per questa maglia. Non sono ancora la 100% della forma, ma sono sulla strada giusta. Ho avuto problemi con il Benfica per gli allenamenti, ma sto cercando di recuperare in fretta. So che questa è una piazza molto esigente, mi sento un vincente e sono venuto qui per vincere. Conosco qualche giocatore del Napoli ma non di persona. Ritengo questo anno molto importante per la mia carriera. Avevo gia il 21 in Francia con il Le Mans e visto che come simbolo ho Zidane anche lui aveva il 21 nelle Juventus. L'Europa League non è certo la Champions, ma la ritengo una ompetizione importantissima e spero di arrivare quanto più lontano possibile. Mi ispiro a Viera. Il Napoli è molto conosciuto in Algeria anche perchè qui ha giocato un certo Maradona. Sono disponibile a giocare fin da domenica".

Da Castelvolturno Gennaro Gambardella – Foto di Daniele Polise

 



7 Commenti

  1. TO Dà….TO Dà…TO Dà non ti preoccupare LUIGI me lo ricordo qndo gioco contro il NAPOLI DI REYA è lui fu a centrocampo ad APRIRCI IL FONDO SCHIENA 😀 !!! sicuramente questo giocatore è FORTE FISICAMENTE….BRAVO NEGLI INSERIMENTI E UN PIEDE MORBIDO molto meglio di PAZIENZA E BLASI MESSI INSIEME 😀 !!! CMQ SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

  2. Scusate, non è una questione di razzismo,ma non nutro nessuna simpatia nè per i francesi, tantomeno per gli algerini.
    E questo calciatore è metà francese e metà algerino…
    Speriamo bene…!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here