Fortunato (proc.): “Per Maresca Napoli piazza gradita, potrebbe sostituire Cigarini”

7
83

Il procuratore, Candido Fortunato, tra l'altro agente di Enzo Maresca, intervenendo ai microfoni di Radio Quinta Rete, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Ho avuto modo di parlare con il ds del Napoli Bigon, ma i suoi obiettivi erano altri. Napoli sarebbe per Maresca una destinazione molto gradita, potebbe coprire il vuoto lasciato dalla partenza di Cigarini".

Redazione Napolisoccer.NET – Radio Quinta Rete



7 Commenti

  1. RAGAZZI se vogliamo criticare anche MARESCA allora misa misa che stiamo alla frutta…1giocatore che ha vinto per 2anni consecutivi la COPPA UEFA con il SIVIGLIA, a mio avviso è un SIGNOR GIOCATORE potrebbe servire molto alla causa del NAPOLI !!!! è un regista come piace a MAZZARRI…tiene CATTIVERIA….piede morbido…esperienza internazionale credo che sia proprio l’IDEALE speriamo bene……..FORZA BIGON…FORZA MAZZARRI….FORZA DELA…… FORZA RAGAZZI LAVEZZI&C.

  2. ma come …??!! mandiamo via cigarini , perchè non adatto al gioco di mazzarri, è poi prendiamo maresca , a detta del procuratore , (può sostituire cigarini), ……….. e il tifoso spera nell acquisto … L’ ESSERE UMANO è PROPRIO UN VIRUS ..!!! NE SONO SEMPRE PIù CONVINTO.

  3. che io ricordi al momento non se lo può prendere….se ne parla sempre a GENNAIOOO!!!! a mio avviso se il NAPOLI passa la fase a gironi QUESTO LO SPERO CON TUTTO IL CUORE…..arriveranno altri 2-3acquisti !!!!! SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here