Ferrara: “Diego al San Paolo sarebbe davvero fantastico”

6
67

Ferrara-Ciro01L’ex tecnico della Juventus, Ciro Ferrara, intervenendo sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Il ritorno di Maradona per il suo compleanno? Diego già alla mia festa d’addio mi fece un grandissimo regalo tornando a Napoli dopo 14 anni di assenza, in quell’occasione però non giocò perché aveva appena subito un intervento. Se dovesse davvero festeggiare la sua festa al San Paolo sarebbe davvero una cosa fantastica. Mi auguro davvero che questa sia la volta buona per rivederlo in città. Ma fin quando non lo vedo rimango scettico, lo ero anche alla mia festa d’addio anche perché lo sapete che sono molto pragmatico di natura.
Il nuovo Napoli? Non vorrei che sugli azzurri ci siano troppe aspettative, De Laurentiis ha preso un giocatore importante come Cavani, ma non bisogna pensare che il Napoli abbia fatto quel definitivo salto di qualità per essere alla pari con le prime quattro; se ci si aspetta questo la piazza si potrebbe far male. Napoli è una realtà particolare che conosco molto bene; in questa realtà i voli pindarici possono davvero essere dannosi. Un mio ritorno in panchina? Mi auguro di tornare presto nel mio mondo, che con ruoli diversi, mi appartiene sin dagli anni 80”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Kiss Kiss Napoli
 



6 Commenti

  1. Ma è assurdo criticare anche Ferrara (che ha contribuito ai primi ed unici 2 (al momento), scudetti del Napoli), solo perché è andato nella Juve, ma alla fine è un lavoro, capisco che il tifoso vede solo azzurro (anch’io), ma le assurdità, per carità basta.

    avete mai sentito parlare del: Vangelo secondo Luca 15,11-32.

    FORZA NAPOLI e i NAPOLETANI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here