Maradona festeggerà a Napoli i suoi 50 anni?

7
29

MaradonaDT1Diego Armando Maradona avrebbe deciso di festeggiare a Napoli i suoi 50 anni. Questa è la notizia, rivelata dalla Gazzetta dello Sport, trapela con insistenza dall'Argentina e per i tifiso del Napoli è motivo di ogoglio, vista la passione che li lega all'ex Pibe de oro, che ancora amno dopo 19 anni dalla sua partenza.
La data dovrebbe essere il 30 ottobre, giorno in cui maradona festeggerà il suo 50esimo compleanno. Per l'accasione il fuoriclasse argentino vorrebbe organizzare una gara amichevole con gli ex compagni al San Paolo, a beneficio dei suoi supporters partenopei. Maradona e il Napoli sarebbero al lavoro per organizzare l'evento ed i tifosi azzurri già sono in fermento.

Redazione Napolisoccer.NET Fonte: gazzetta.it

7 Commenti

  1. Si ma quando finirà questa storia, può essere che per lui non si possa fare niente, tipo prescrizione, legge ad onorem etc etc. ma lasciatelo stare come si dice dopo 20 anni “CHI HA AVUTO HA AVUTO E CHI HA DATO HA DATO”.

    Poi non mi capacito che a personaggi come Valentino Rossi e compagni il fisco gli abbia condonato oltre 80% dei soldi che doveva, poi c’è stato lo scudo fiscale che ha fatto guadagnare solo pochi spiccioli al fisco mentre a chi ha ladrato lo ha arricchito, comunque Auguri DIEGO!

    Torna torna sta terra aspetta a te, sei sempre uno di noi e le porte sono sempre restate aperte per te.

  2. Non credo che verra’ a giocare e festeggiare a Napoli, il fisco gli risucchierebbe tutti gli incassi e pure le pantofole sotto il letto. Ma a Ferlaino , il quale doveva svariati miliardi, mai dati a Maradona, il fisco non accusa nulla?

  3. presidente nostro caro te professi il tuo infinito amore per le partenopee sorti ma tra dire e fare ce di mezzo il mare.!!!! IL NOSTRO invece festeggera il suo cinquantesimo compeanno non a baires no tra la gente che lo ha criticato per aver fallito al mondiale ma tra la gente che lo conosce e non lo tradirebbe mai perche lui sa cose l amore incondizionato perche ILNOSTRO dimentica perche ama. te sei poverissimo d animo e ami il denaro piu di ogni altra cosa questo non puo essere il tuo business perche si btratta del nostro cuore edella nostra passione .non pensare nemmeno lontanamente di poter giocare con la nostra inguaribile ossessione noi amiamo cio e nessuno ce lo portera via VOTTO O CIAT A PUNENT SIGNOR PRESIDENT VOTTO O CIAT A PUNENT

LASCIA UN COMMENTO