Matarrese (pres. Bari): “Il Napoli è stato scorretto, tra squadre del Sud si auspica maggiore collaborazione”

19
85

matarrese-vincenzo-internetSi avvicina la gara Napoli-Bari ed iniziano le prime schermaglie tra le parti. A far sentire la sua protesta è il presidente del Bari, Vincenzo Matarrese, che ieri a margine del "Trofeo Padre Pio", partecipa alla stampa il suo disappunto per il comportamento del Napoli, a suo dire scorretto, nella trattativa Rinaudo. Come noto Rinaudo per lungo tempo è stato seguito dal Bari, ed i due club erano in pratica d'accordo per la cessione, salvo che, al termine di una trattativa lampo con la Juventus, il Napoli ha ceduto il difensore alla Juventus. Di seguito le dichiarazioni di Matarrese sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Rinaudo? Il Napoli non è stato corretto, tra squadre del Sud sarebbe auspicabile una maggiore collaborazione. Così non è stato ma ho tanta fiducia nel gruppo che è stato costruito e nel nostro allenatore. La vittoria con la Juventus è stata una bella soddisfazione ma il nostro obiettivo primario continua ad essere la salvezza e bisogna dimostrare di meritarla sul campo".

Redazione Napolisoccer.NET (Foto tratta da internet)


Commenta sul FORUM di Napolisoccer.NET

19 Commenti

  1. Hai perfettamente ragione ma si sà che al sud invece di collaborazione vi è stupida rivalità e poi il nostro presidente ama la juve a dispetto dei suoi tifosi
    sudditi .

  2. Credo che Matarrese abbia ragione.Il Bari è stato fregato anche nell`affare Giovinco.Per Napoli sarebbe di aiuto godere della appoggio delle altre squadre del sud.Visto che al nord nemici/concorrenti ne abbiamo tanti persino quegli strazzoni del Genoa.

  3. Si lamenta perché? lui cosa ha fatto con i suoi giocatori a chi li ha dati?
    Alla Giuve o ad altre squadre del nord o centro….ed allora…. adesso che viene toccato si lamenta…ci vorrebbe un alleanza con tutte le squadre del sud e far finire questa egemonia delle squadre indebitate del centro e del nord…perchè non fare casino anche quando le nostre squadre vengono radiate per debiti (cosenza messina ecc.)? e quelle del centronord restano al loro posto indebitandosi ancora di più…? questa è giustizia sportiva…

  4. cari amici alfredo e licusati…ma cosa vi state ad inventare…..ma vi siete già dimenticati quando il catania nel mese di giugno..appena il napoli chiese maxi lopez il prezzo da 15 passò a 20?…e voi mi venite a parlare di collaborazione..ci siete mai stati al s nicola di bari? ..venitemi a dire che vi hanno anche steso il tappeto rosso….è vero che ogni occasione è buona x attaccare la società(o no alfrè) ma quando si fa finta di non vedere che i veri nemici del napoli sono proprio al sud….significa……nati x essere sfottuti!!

  5. Tutti i grandi club avviano sempre almeno 2 trattative, nel caso che la principale possa andare male, e nella legge di mercato se non c’è nessuna firma non si può mai dire che un affare sia concluso.
    Onestamente credo che sia per Giovinco che per Rinaudo, abbiano commesso 2 errori.
    Tutto qui

  6. evidentemente nel passaggio di Rinaudo alla Juve c’è stata maggiore convenienza economica.Rinaudo 600 milioni dalla Juve,Cribari 500 milioni alla Lazio – guadagno 100 milioni per il Napoli. Questo guadagno con il Bari non c’era – anzi forse una piccola perdita…e la grande possibilità che Rinaudo torni al Napoli il prox anno.

  7. Io ho notato che al sud abbiamo più nemici, soprattutto in campo calcistico, appena 4 anni fa sono stato in vacanza nel salernitano ebbene ho girato l’italia soprattutto al nord ma solo li ho visto scritte ingiuriose su Napoli e Napoletani, stessa cosa anche addirittura ad Avellino, si vede che sono provinciali e sentono l’inferiorità di certi traguardi, e ovviamente è inutile dirlo che Ne sindaci ne presidenti mettono mano alla cancellazioni e condannare tali scritte infatti ci sono passato a distanza di anni e le scritte erano ancora li.
    PS un ultima cosa da dire a questo fantomatico presidente del Bari….. “MA MI FACCIA IL PIACERE!”

  8. Bonucci e Ranocchia non c`entrano quelli erano gia vincolatial Genoa…E`poi il Napoli li ha richiesti?
    Nel Salernitano ci sono tantissimi tifosi del Napoli ma anche tante pecore che tifano per quelli del nord.Sul S. Nicola vabbe` se facessilmo noi un gesto di distensione…. forse ci insulterebbero meno.L`amicizia paga vedi Cavani.non si è saputo niente fino all`ufficialita` . Al Palermo avrebbe fatto comodo spargere la voce per far salire il prezzo ma non lo ha fatto……

  9. maude sei rimasto al 2001 ? Spero che non sia un caso di coma. Oggi siamo al 2010 e c’e’ l’euro lo sapevi?
    Comunque quello che ci ha dato la juve per rinaudo e’ stato un vero affare ed il bari non poteva fare altrettanto, tu cosa avresti fatto al posto di aurelio caro matarrese?

  10. E ricordo ai tanti sapientoni che scrivono e criticano su questo sito, che la squadra che ha dato al napoli piu’ giocatori giovani e di talento a prezzo onesto, e’ stata il Brescia e non di certo il bari, il quale se avesse avuto gli stessi fenomeni , li avrebbe di certo dati alle squadre del nord per ricavarci piu’ soldi, di che si lamenta matarrese? O meglio direi i Matarrese.

LASCIA UN COMMENTO