II Edizione “Tirreno e Sport”: Napoli in Semifinale

1
15

La seconda edizione del torneo "Tirreno e Sport" entra nella fase cruciale. Semifinali e finale nel giro di 48 ore. Due giorni da vivere intensamente. Domenica 5 settembre alle 17,30, a Manziana, la prima semifinale (in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Supercalcio) tra la Roma di De Rossi e la Sampdoria di Bruni. I giallorossi, primi classificati nel girone A davanti a Napoli, Palermo e Panathinaikos, arrivano da due vittorie e un pareggio, i blucerchiati, secondi nel girone B alle spalle della Lazio e davanti a Fiorentina e Dinamo Bucarest, da una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Alle 20,45, a Civitavecchia, la seconda semifinale tra la Lazio di Bollini e il Napoli di Miggiano. I biancocelesti, primi nel girone A, hanno messo in mostra tutto il loro valore in occasione delle vittorie contro Fiorentina e Sampdoria, gli azzurri, secondi nel girone B, sono riusciti a risalire la china dopo il passo falso dell'esordio contro la Roma grazie ai successi ai danni di Palermo e Panathinaikos.
Le due vincenti si giocheranno il trofeo lunedì, ore 20,45, a Santa Marinella (diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Supercalcio).

Domenica 5 settembre
Ore 17,30 – Manziana – diretta tv su Sky Sport Uno e Sky SuperCalcio
ROMA (prima girone B) – SAMPDORIA (seconda girone A)

Ore 20,45 – Civitavecchia
LAZIO (prima girone A) – NAPOLI (seconda girone B)
Biglietti disponibili presso gli impianti

Lunedì 6 settembre
Santa Marinella – ore 20.45 – diretta tv su Sky Sport Uno e Sky SuperCalcio
Finalissima

Fonte: corrieredellosport.it

SHARE
Previous articleVentura (all. Bari): “La gara con il Napoli sarà difficile ed impegnativa”
Next article7 ore di traversata Capri-Meta per atleta diabetica
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

1 COMMENT

  1. ma è un torneo Primavera?O giovanissimi o allievi.Al solito l’articolo non precisa un dato importantissimo……e poi dicono di sapere fare i giornalisti…..pfui……..!!!!

LEAVE A REPLY