Yebda a Napoli, intanto rassegna le dimissioni il CT algerino

1
59

Secondo quanto riferisce la società partenopea, il neo acquisto azzurro Hassan Yebda, dopo l'impegno con l'Algeria, è arrivato a Napoli e domani sosterrà il primo allenamento agli ordini di mister Mazzarri. Come noto, il calciatore ha risposto alla chiamata della sua Nazionale dopo le visite mediche e la firma con il Napoli.
Intanto è notizia dell'ultim'ora, il CT della Nazionale algerina, Rabah Sadane, dopo il pareggio casalingo contro la Tanzania, gara valida per la qualificazione alla Coppa D'Africa 2012, ha rassegnato le dimissioni, già accettate dalla federazione algerina. Sadane è un grosso estimatore di Yebda.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteIl Napoli già in affanno a centrocampo
Prossimo articoloVentura (all. Bari): “La gara con il Napoli sarà difficile ed impegnativa”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here