Il Napoli già in affanno a centrocampo

12
43

E' appena iniziato il campionato ed il Napoli ha già i primi problemi di schieramento. Difficile appare infatti il recupero di Pazienza che soffre di una dolorosa infiammazione al coccige. Alla sua assenza bisogna aggiungere quella certa, in quanto squalificato, di Blasi che metterà Mazzarri davanti ad una scelta obblicata. Il tecnico partenopeo dovrà, con ogni probabilità, schierare nell'11 titolare contro il Bari, il franco-algerino Yebda che, a causa degli impegni con la Nazionale algerina, non ha ancora avuto l'opportunità di integrarsi e capire gli schemi del Napoli. Improbabile invece l'inserimento di Sosa nel ruolo di mediano.
Intanto gli azzurri continuano la preparazione nel centro sportivo di Castel Volturno e questo pomeriggio svolgeranno una seduta di allenamento. Assenti i nazionali, si profila ancora lavoro differenziato per Pazienza e Vitale, tutti disponibili gli altri.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteZuculini conferma la trattativa con il Napoli prima di firmare per il Genoa
Prossimo articoloYebda a Napoli, intanto rassegna le dimissioni il CT algerino
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

12 Commenti

  1. UIIII per tua informazione DALLA BONA è andato all’ ATALANTA e visto che tu come altri pensate solo a CRITICARE…purtroppo sei una carta conosciuta !!!! visto la tua “ignoranza calcistica” ti dico che giocherà YEBDA….e toglerà il posto a PAZIENZA E BLASI(che insieme apparano ad un giocatore)…..cmq sarebbe molto meglio CRITICANDO con fatti alla mano non facendo1processo all’intenzione…ma visto che SEI DI COCCIO già so che perdo tempo con te !!! Perfortuna che persone come te ne sono POCHE altrimenti STESS NGUAITT…….SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

  2. OPP GIOCHERà SOSA visto anche qui la tua “ignoranza calcistica” può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo……DETTO QUESTO STATT BUON SAPIENTONE….AHAHAHAHAHAHA !!!! SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

  3. Mi sembra giusto aspettare il campo per dare inizio alle critiche o agli elogi.
    Però, visto che il giovane Dimitru è stato pagato molto più di Sosa e Yebda, avere qualche dubbio mi sembra più che legittimo.
    Io personalmente penso che i nuovi arrivi sono stati comprati per la panchina.
    FORZA NAPOLI SEMPRE

  4. a sti punti hamsik a centrocampo con l’inserimento di Lucarelli in attacco… centrocampo con Maggio Hamsik Gargano Dossena, attacco Cavani Lavezzi Lucarelli…

LASCIA UN COMMENTO