Zuculini conferma la trattativa con il Napoli prima di firmare per il Genoa

5
31

Il Napoli nel corso della sessione di calciomercato appena terminata, ha visionato e si è interessato a molti giocatori nel tentativo di rinforzare la rosa. I rumors di mercato davano per fatta la trattiva tra gli azzurri ed il centrocmapista argentino Franco Zuculini dell'Hoffenheim. Ma poi il giocatore ha firmato per il Genoa e tutti hanno pensato all'ennesima voce non confermata. Ma è proprio il calciatore argentino a confermare la trattativa quest'oggi ai microfoni di Sky Sport 24. Zuculini, infatti, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Desideravo giocare in Italia ed il Napoli mi aveva cercato, la trattiva c'era ma poi è arrivato il Genoa ed ora sono felice di essere qui. Con Gasperini ho un ottimo rapporto”.

Fonte: Sky Sport 24 

Condividi
Articolo precedenteYebda: “La concorrenza sarà per me uno stimolo in più”
Prossimo articoloIl Napoli già in affanno a centrocampo
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

5 Commenti

  1. E mica poteva dire no mi avrebbe fatto piacere più il Napoli……..le solite trattative del DELA 30€ in acconto e 74 comode rate…..tipo la Findomestic…con questa gestione societaria galleggeremmo sempre tra il 6°ed il 10° posto (se ci andrà bene)…….

  2. overfast zuculini non e nessuno .
    giocava nel hoffenheim e il campo la visto 3-4 volte al massimo .
    e un mediano scarso xke se era forte giocava .
    l’allenatore del hoffenheim pratika un gioco offensivo e gioca con 2 mediani e lui tra i titolari non c’era mai .
    e i mediani titolari del hoffenheim non sono dei fenomeni .
    e un’altro calciatore argentino ke viene sopravalutato.

LASCIA UN COMMENTO