Basket: Malaventura “Per vincere a Siena dovremo giocare al 100%”

0
15

La guardia della Eldo Napoli Matteo Malaventura, intervenendo a “Radio goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Domenica sera ci aspetta una partita molto difficile contro i primi della classe, ma è anche vero che la Montepaschi dopo l’infortunio di Kaukenas ha avuto un momento di sbandamento con due sconfitte nell’ultimo mese anche perché dovevano metabolizzare il nuovo assetto. Ma daremo tutto per vincere ma sempre avendo massimo rispetto del nostro avversario".

"Siena è una squadra fortissima e lo ha dimostrato anche andando a vincere al Pireo in Eurolega contro l’Olimpiacos, la Montepaschi è una squadra allenata bene che possiede un ottimo sistema di gioco. Ma una cosa è certa: vogliamo vincere ed andremo al PalaSclavo per giocarcela senza paura".

"Dobbiamo riprendere a vincere in trasferta visto che non ci riusciamo da troppo tempo, ma per farlo dobbiamo giocare al 100%, non dobbiamo commettere nessuna sbavatura e non dovremo avere nessun rilassamento mentale. Se non giocheremo in maniera intensa per tutti i quaranta minuti la Montepaschi è pronta a castigarci al primo errore”.
 

Redazione NapoliSoccer.NET (Fonte: Kiss Kiss Napoli)

LASCIA UN COMMENTO