Il Napoli lavora in vista del Bari

3
47
Doppia seduta per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri, nella settimana della sosta per gli impegni della Nazionale, proseguono la preparazione in vista del match contro il Bari, posticipo della seconda giornata di Serie A al San Paolo di domenica 12 settembre alle ore 20.45.
Al mattino palestra e partitella in famiglia, nel pomeriggio lavoro tecnico tattico ed esercitazioni uno conto uno col pallone. Hanno svolto differenziato Vitale e Pazienza. Il centrocampista azzurro si è allenato in palestra e poi ha fatto corsa sul campo.
Domani seduta pomeridiana
Fonte: SSC Napoli

3 Commenti

  1. Rosa FINALE

    DE SANCTIS ———- IEZZO
    CAMPAGNARO —— SANTACROCE
    CANNAVARO ——– CRIBARI
    ARONICA ————- GRAVA
    MAGGIO ————– ZUNIGA
    DOSSENA ———— VITALE
    GARGANO ———– PAZIENZA
    YEBDA ————— BLASI
    HAMSIK ————– SOSA
    LAVEZZI ————- DUMITRU
    CAVANI ————– LUCARELLI

    Questa rosa mi piace tantissimo e per la prima volta c’è un vero progetto tecnico intorno al quale si è lavorato e BIGON addirittura è riuscito a chiudere anche in attivo mettendo la società in condizione di potersi muovere bene nel prossimo mercato. Domenica 12 vedremo la squadra titolare (quella a sinistra) con SOSA e LUCARELLI pronti a subentrare. Per me il Bari ne prende almeno 2 senza segnare, siete d’accordo?

  2. Francesco devo dire che il tuo commento mi piace moltissimo xchè anche io la penso come te….mi fa piacere che ci sono persone che la penso come ME non altre che stanno lì sempre a CRITICARE….immagino che sono le stesse che criticarno MARINO qndo presentò HAMSIK e LAVAZZI a mio avviso non capisco una MAZZA DI CALCIO !!!!!! la rosa è omogena sono stati presi giocatori funzionali al progetto…..giocatori motivati….e che sudano per la maglia!!!!! Concordo anche su quello che dici su BIGON…bisogna fargli solo un plauso sono rimasti solo BUCCHI e RULLO !!!! se dobbiamo CRITICARE facciamo in maniera costruttiva aspettiamo che a parlare sia il campo….dopo potremmo dire qualsiasi cosa IO sarò il primo 😀

  3. per quanto riguarda DELA a mio avviso può dire quello che vuole(gli critico qualche SPARATA FUORI LUOGO….che potrebbe risparmiarsi) ma fino a qndo caccia i soldi e il suo obiettivo è portarci in pianta stabile in CAMPO INTERNAZIONALE e allora ben venga xchè vuoi ricordare a tutti questi SAPIENTONI che noi manchiamo da 15anni in CAMPO INTERNAZIONALE che tradotti in anni calcistici sono SECOLI…SECOLI…SECOLI !!!! un utima cosa hanno pure il coraggio di CRITICARE MAZZARRI ne ho sentite di cotte e di crude questo allenatore è il nostro vale AGGIUNTO…..eee ne sono ancora più convinto dopo che ho sentito la sua conferenza mercoldi dicendo due cose fondamentali……
    1)I GIOCATORI DEVONO VINCERE PER IL BENE DEL NAPOLI CALCIO.
    2)DEVONO SUDARE PER LA MAGLIA.

    SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI………

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here