Nazionale: Prendelli “taglia” Maggio e De Sanctis

17
68

Cassano, Balotelli e Amauri sono tre delle novita’ del nuovo allenatore della nazionale italiana di calcio, Cesare Prandelli per l’incontro amichevole degli azzurri contro la Costa d’Avorio, martedi’ 10 agosto a Londra. Oltre a queste tre novita’ Prandelli per l’attacco ha chiamato anche Borriello, Quagliarella e Rossi. Il ct ha chiamato tre portieri in assenza di Buffon: Marchetti (Cagliari), Sirigu (Palermo) e Viviano (Bologna).
Questa la lista completa:
Portieri: Marchetti (Cagliari), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna).
Difensori: Antonini (Milan), Astori (Cagliari), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Lucchini (Sampdoria), Molinaro (Stoccarda), Motta (Juventus).
Centrocampisti: De Rossi (Roma), Lazzari (Cagliari), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pepe (Juventus).
Attaccanti: Amauri (Juventus), Balotelli (Inter), Borriello (Milan), Cassano (Sampdoria), Quagliarella (Napoli), Rossi (Villarreal).
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Adnkronos

17 Commenti

  1. de sanctis sarà pure avanti con l’età e questo potrebbe giustificare la non convocazione… ma viviano mi vien da ridere.
    In quanto a maggio non l’ho capita… non è che c sono vecchie ruggini tra i due dei tempi che maggio era a firenze?

  2. ma per favore…convochi antonini e monilaro e lasci maggio a casa. Sei più ridicolo del tuo predecessore! La prossima volta non convocare nemmeno quaglia, così ce lo teniamo bene in forma per noi!

    FORZA NAPOLI

  3. Iniziamo bene…..e la prossima volta
    nemmeno il Quaglia!! E si diceva pure
    che Cannavaro venisse convocato
    Perche’ conosciuto dai tempi del Parma!
    ..Vadavi’ ‘l chiul’!

  4. bhè io sono daccordo con le convocazioni di prandelli l’unico che non avrei richiamato è marchetti che per me non è così forte come tutti dicono ma per il resto ci stanno tutte compreso molinaro

  5. ma che vi aspettavate?. Prandelli è un nordista, già aveva rifiutato la Roma per la Fiorentina. poi figurati se convocherà qualcuno del Napoli adesso che i club verranno pagati per il numero dei giocatori che danno alla Nazionale.

  6. Grazie prandelli, togli pure Quagliarella che ci serve fresco per i 3 impegni. E per quanto riguarda l’ azzurro ci basta il Napoli. Prandèèè fai ridere come lippi

  7. Beh, ci sta che voglia provare chi non è mai stato in nazionale, ma a questo punto perchè non Cannavaro Paolo o riprovare Dossena…questo non capisco.

  8. Caro arcaluc, va bene criticare ma senza eccedere. Prandelli lasciò la Roma per stare a fianco della moglie gravemente malata.
    Uno come lui il calcio e i tifosi italiani non se lo meritano.
    Per il resto il Napoli non ha tutti questi fenomeni italiani. Speriamo di darne presto qualcuno alla under 21. Forza Napoli sempre

  9. Ma è solo la prima partita per giunta un’amichevole! Io non difendo Prandelli (anche se non capisco cosa abbia mai fatto di male in passato da farlo nero in questo modo) perché la mancata convocazione di Maggio mi dispiace sia come tifoso del Napoli che come estimatore del calciatore. Ma è solo l’inizio… chi vi dice che alla prossima non lo convochi?

  10. w prandelli….. x l’iatia…!! sono tifoso napolteno , ma io tutta questa classe di maggio non l’ho mai vista , fatemi capire??!!: azzecca un cross ogni 50, non è agile , ha una corsa discreta, , e nodoso .ecc ecc….qualche inserimento, ogni tanto azzecca qualche tiro ….mah……….basta però…!! se dite che deve convocarlo , perchè nel suo ruolo non c’eè nesono molti ok ma non vendetemi l’idea che sia chissà chi….!!!!

  11. ragazzi la scelta di de sanctis è giusta e corretta se vogliamo crescere come nazionale!! morgan è un gran portiere ma ormai ha 34 anni, meglio puntare su un giovane come viviano che ha delle buone potenzialità di crescita, sono i giovani il futuro della nazionale!!! maggio ho dei dubbi, ora sta a lui dimostrare sul campo di meritarsi la nazionale!! vai maggio fai un gran campionato e andrai in azzurro

  12. Purtroppo anche se sono tifoso Napoletano dobbiamo ammettere che di fuoriclasse italiani da dare alla Nazionale non ne abbiamo, nei tempi Zoff , Juliano , Ferrara , Zola ma poi ci siam fermati li’ …di grandi non ne abbiamo mai avuti. Abbiamo giocatori mdiocri , cosi come d’altra parte lo e’ l’allenatore della nazionale.

LASCIA UN COMMENTO