Nasce il Club Napoli Lauria quale aggregation point per tutti i tifosi azzurri della Valle del Noce

0
76

Il 29 agosto 2010 è stato inaugurato il Club Napoli Lauria. Alla cerimonia di inaugurazione ha presenziato il giornalista Gennaro Montuori "Palummella", ex capo tifoso della curva B. il nuovo club, di cui è presidente Pietro Floris, raccoglie già 60 tesserati , un numero lusinghiero tenuto conto che le adesioni sono state raccolte nel breve volgere di una settimana e considerando che Lauria dista oltre 200 km da Napoli.
Il Club Napoli Lauria (www.clubnapolilauria.blogspot.com) si propone quale aggregation point per tutti i tifosi azzurri della Valle del Noce per assistere alle partite del Napoli sia allo stadio che direttamente nella sede.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteFassone (D.G. Napoli): “Qui ho trovato gente giusta”
Prossimo articoloHodgson (Manager Liverpool): “Che emozione il San Paolo”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here