Fassone (D.G. Napoli): “Qui ho trovato gente giusta”

9
136

Fassone02Anche il Direttore Generale partenopeo Marco Fassone è intervenuto nella conferenza stampa odierna: "Qui a Napoli ho trovato quello che mi aspettavo. Non credevo che si potesse fare calcio ad alto livello con quindici persone, ma mi sono ricreduto quando ho visto l'abnegazione lavorativa di tutti. Fino ad ora ho cercato di capire delle cose, ho studiato, ed a breve tireremo le prime somme e convocheremo la stampa per fare i primi bilanci. Ora che è finito il mercato posso dedicarmi di più alla fase commerciale della società. Dumitru e Cribari hanno grande maturità. Dumitru è giovanissimo e faremo di tutto per farlo crescere con calma. Emilson (Cribari ndr..) ha una gran voglia di riscatto"
Da Castelvolturno Gennaro Gambardella – Josi Gerardo Della Ragione

 



9 Commenti

  1. Forza Cribari – grandissimo difensore che anche quando giocava bene, lo mettevano fuori per fare giocare Siviglia. Per 500,000 mila Euro (i soldi del presitio di Rinaudo) e stato un grandissimo acquisto!

  2. Fassone ha fatto il quadro completo della Società Calcio Napoli con poche parole. Si capisce che siamo ancora una Società in embrione ed è tutto ancora molto approssimato, ne dovrà passare acqua sotto i ponti affinchè il Napoli possa diventare una grossa Società. Speriamo che De Laurentiis abbia le idee chiare e non faccia come con i tabelloni luminosi al San Paolo: ci sono voluti sei anni per prendere una decisione.

  3. SI UN PROFESSIONISTA MERCENARIO e sai xchè mio caro MINULILI se preferisci andare alla JUVE(parla di QUAGLIARELLA) dopo che hai sbandierato il tuo amore a destra e manca e se hai sentito la conferenza di MAZZARRI dove diceva che lui da qst anno non da nessuna spiegazioni su chi impiegava opp no come in ogni GRANDE SQUADRA che si rispetti non puoi NON accettare una SANA CONCORRENZA per il bene DEL NAPOLI….lui per il bene DEL NAPOLI ha deciso di andare a giocare in una squadra dove gli assicuravano il POSTO FISSO ossia TITOLARE ma poi dove nella squadra+ODIATA del TIFO NAPOLETANO….ti dico che su questa cosa si è espresso anche il PAMPA SOSA e inutile che ti dico cosa abbia detto……è FACILISSIMO INTUIRLO !!!! questo tu come lo chiami sentiamooOO???? CMQ se hai sentito la conferenza di MAZZARRI ieri su RADIOMARTE ha detto delle cose molto…molto interessanti una di queste è il fatto che ogni giocatore DEVE SUDARE PER QUESTA MAGLIA….ED OGNI SINGOLO GIOCATORE DEVE PENSARE AL BENE DEL NAPOLI….SANTE PAROLE !!!! PAROLE CHE QUAGLIARELLA NON HA VOLUTO CONDIVIDERE LUI CHE AMA TANTO NAPOLI….PER ME è UN MERCENARIO E ANCHE XCHè ALLA JUVE GUADAGNA 2,5 ALL’ANNO MENTRE AL NAPOLI GUADAGNAVA 2…….HO DETTO TUTTO !!!! CMQ SE SAREMO UNITI E SOSTENIAMO LA SQUADRA QUEST’ANNO POTREMMO TOGLIERCI DI NUOVO QLC SODDISFAZIONE….SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 😀

  4. emanuele leggi il mio primo mess,poi la risposta di FRAY, e di nuovo la mia risposta….., forse non hai capito , ho non hai intepretato bene…, ciao fammi sapere..!!!

  5. emanuele , quando ho risposto : anche quagliarella è un professionista , c’era dell ironia , ma tu non lo hai capito, intendevo dire , che era più mercenario che un professionista , ma questo vale per tutti dal primo fino allultimo , giocatore dalla 3 categoria, alla serie A così va il mondo…!!

  6. ….. speriamo che tu legga i mess prima che ili tolgano.. se quaglia non aveva il posto fisso a napoli figurarsi alla juve dove la conconrenza è spietata , e comunque sia sono convinto che quaglia finirà , per fare panchina,,,,,!!!! quando un giocatore non segna prima o poi finisce in panchina….!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here